Il simpatico cagnolone gioca con la sua pallina da tennis e la guarda come fosse una reliquia (VIDEO)

Avete mai visto un video del genere? Il simpatico cagnolone protagonista del video di oggi ha mostrato tutto il suo amore per la pallina

I cani sono degli animali fantastici, sempre disponibili ed affettuosi. Tutti noi sappiamo quanto siano degli esseri amabili e teneri. Sono curiosi e giocherelloni e quando trovano il loro gioco preferito è difficile scollarli. E’ questo il caso di un simpatico cagnolone molto dolce che è il protagonista del video di oggi. La sua simpatia è ineguagliabile e ve ne accorgerete guardando questo breve filmato.

cane felice

Chi altro se non un Golden retriever? Ebbene sì, anche oggi il protagonista del video divertente è un cane appartenente a questa razza. Ormai siamo abituati a vedere sempre loro nei video più buffi e divertenti. Il simpatico cagnolone che vediamo nel video ha mostrato tutto il suo amore e la sua ammirazione per il suo giochino preferito, ovvero una banale pallina da tennis gialla, sporca e mal ridotta.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino con la lingua lunghissima preoccupa gli utenti, ma la proprietaria li rassicura: “non ha problemi, è solo prospettiva”

In questo bellissimo video possiamo notare il simpaticissimo Golden che è sdraiato a terra con la pancia in su e ha tra le sue zampe anteriori la sua amata pallina. Può sembrare un oggetto insignificante ma per lui è come una reliquia. La fissa in adorazione e con un bellissimo sorriso stampato sul volto. E’ davvero la sua ragione di vita questa pallina da tennis.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è de sapere sul Golden retriever.

Il video ha fatto scalpore sui social grazie alla dolcezza di questo simpatico cagnolone. Questa scena deve farci riflettere e ci deve far capire che anche se noi reputiamo alcuni oggetti di poco valore, dobbiamo sempre pensare che per i nostri cani possono valere molto molto di più.

LEGGI ANCHE: Il cane impaurito trova il coraggio di tuffarsi grazie all’aiuto del padrone e del fratello (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati