Il simpatico cagnolone non capisce cosa sia la strana figura sul muro e si innervosisce (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero esilarante che vede come protagonista un simpatico cagnolone che deve affrontare una strana presenza

I cani sono animali pieni di qualità e sanno come poter rendere al massimo in ogni situazione. Essendo animali davvero versatili, i cani spesso sono protagonisti di video sul web che spopolano e raggiungono milioni di visualizzazioni. Nel caso di oggi il protagonista è un simpatico cagnolone che si è trovato faccia a faccia con uno strano nemico che non aveva mai visto prima.

cane vs ombra

Osservare le reazioni dei nostri cani davanti a qualcosa che non hanno mai visto è qualcosa di indescrivibile e senza eguali. Quando i cani sono in casa, spesso non amano figure estranee che potrebbero potenzialmente minacciare la loro famiglia. Il modo particolare il Pointer protagonista di questo video si è trovato davanti ad una oscura presenza che non aveva mai affrontato ed è rimasto in uno stato di confusione assurdo.

LEGGI ANCHE: Maruggio, Toby è scomparso e nessuno sa dove sia finito, aiutiamo questo cagnolino a tornare dalla sua famiglia

Nel video possiamo vedere il cagnolone che è in soggiorno con la sua amata famiglia in un momento di relax. Improvvisamente il suo padrone, sfruttando una luce blu puntata dietro di lui, inizia a creare delle ombre cinesi sul muro. Il cane non capisce cosa stia accadendo perché si ritrova in casa delle sagome scure che non rientrano nei suoi schemi. Dunque sta sull’attenti e cerca di attaccare il nemico.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Pointer.

In questo video c’è tutta la semplicità e l’ingenuità di un simpatico cagnolone davanti a un qualcosa che non aveva mai visto. Ogni cane reagisce a modo suo e quello di oggi ha ritenuto opportuno farsi vedere aggressivo per proteggere la sua famiglia. Come un vero guerriero avrebbe dato la vita per i suoi cari.

LEGGI ANCHE: Questo povero cane ha camminato per miglia e miglia rompendosi una zampa per trovare i suoi amati cuccioli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati