Il simpatico cagnolone si arrabbia con la statua che non vuole lanciargli la pallina (VIDEO)

Ecco a voi un divertentissimo video che vede come protagonista un simpatico cagnolone e la sua ingenuità nei confronti di una statua

Quante volte vi è capitato di sentir dire che i cani sono buffi e stupidi? Sicuramente lo avrete sentito numerosissime volte dire da qualche persona. In realtà tutti noi sappiamo che i cani sono degli esseri sensienti e dotati di una grande intelligenza; o almeno la maggior parte dei cani. Probabilmente chi dice che i cani sono stupidi ha visto il protagonista del video di oggi; un simpatico cagnolone che non ha capito molto bene il funzionamento di una statua.

cane al parco

Il protagonista del video è un Golden retriever, cane testardo e giocherellone che spesso ci regala un sorriso. Questa razza è sicuramente tra le più presenti sui social per quanto riguarda video divertenti e comportamenti strani. Sono cani estremamente versatili che possono regalare gioie o dolori; tutto dipende da quello che gli sta passando nella mente in un determinato momento. Sicuramente sono una delle razze più buffe e simpatiche.

LEGGI ANCHE: Sedriano, al via le ricerche per Fantabosco, il cagnolino di razza Greyhound è in fuga da alcuni giorni

cane al parco

Nel video possiamo vedere questo simpatico cagnolone al parco insieme al suo padrone. Stanno giocando con una pallina ma all’improvviso il cane si distrae con una statua. Essa raffigura un uomo che lancia una palla al suo cane, anch’esso statua. Il cagnolone non sa che si trova davanti ad una figura inanimata e quindi si arrabbia perché quell’uomo tiene la pallina in mano e non la lancia. Corre e abbaia cercando di “convincerlo” ma non c’è nulla da fare.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Golden retriever.

Come si può non sorridere davanti ad un video del genere? Questo cagnolone ha davvero catturato l’attenzione con la sua simpatia. Deve sicuramente migliorare la sua concentrazione ma siamo sicuri che dopo questa botta se lo ricorderà in futuro.

LEGGI ANCHE: Il cane sale sull’autobus come un passeggero qualsiasi e finge di non notare quando gli chiedono il biglietto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati