Sedriano, al via le ricerche per Fantabosco, il cagnolino di razza Greyhound è in fuga da alcuni giorni

Il cane smarrito, secondo gli ultimi aggiornamenti, sarebbe ancora all'interno del territorio comunale, degli avvistamenti tengono viva la speranza

La famiglia lo rende noto tramite social: un cane di razza Greyhound dalla taglia non indifferente viene smarrito nei pressi di Sedriano, sulla strada che conduce verso Bareggio/Roveda, la provincia è quella di Milano. L’appello è chiaro: serve il massimo supporto, perché solamente così si potrà salvare questo amico a 4 zampe.

cane greyhound occhi grandi

Quest’ultimo prende il nome di Fantabosco e possiamo dire come, grazie ad un’accurata descrizione, nonché per via delle immagini fornite, sia abbastanza semplice identificarlo. Il cane non passa inosservato e questo è un punto a favore per tutti coloro che in questi giorni sono impegnati nelle ricerche.

Gli appelli indicano la zona di Via Garibaldi come il luogo in cui tutto ha avuto inizio. A ciò dobbiamo aggiungere un’informazione fondamentale: un avvistamento avrebbe segnalato la posizione del cane in zona Fontana/centro commerciale Bennet; si pensa che Fantabosco stia vagando nei pressi del cimitero di Sedriano.

LEGGI ANCHE: Il Pitbull stava morendo congelato e usava un piccolo asciugamano per riscaldarsi: poi è successo qualcosa (VIDEO)

Queste sono le coordinate geografiche sulle quali basarsi per condurre delle accurate operazioni di ricerca. Qui di seguito cerchiamo di fornire quanti più dettagli fisici e caratteriali per facilitare un’eventuale identificazione: Fantabosco è un cane Greyhound, un maschio di grossa taglia; il pelo è corto e di color miele.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE GREYHOUND

L’animale è buono e tendenzialmente socievole, anche se i proprietari fanno sapere come in un momento come questo, potrebbe manifestare timore e diffidenza. Ragion per cui il secondo avviso prevede, in caso d’avvistamento, di non tentare un contatto diretto.

cagnolino occhi neri e grandi

Chiamare il 349 340 7782 e anche il 347 829 4187 per qualunque segnalazione. Fantabosco ha bisogno di tutto il supporto possibile per tornare a casa, dalla sua famiglia. Anche il minimo aiuto può fare la differenza, non dimentichiamolo. Grazie.

LEGGI ANCHE: Chiusi in una gabbia, questi due cani si consolano l’uno con l’altro toccandosi attraverso le sbarre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati