La cucciola Pastore Australiano sforna dei biscotti, nel video la bella impresa

La cucciola Pastore Australiano decide di dedicarsi ai fornelli e in questo video sforna dei biscotti deliziosi

Non sempre l’accoppiata cani-cucina funziona alla grande, ciò per vari e validi motivi (anche se non è sempre così che vanno le cose). Proverà a smentire queste voci una cucciola Pastore Australiano in questo video dove realizza biscotti! Lei si chiama Maui ed è quella che la maggior parte di noi definirebbe una “cagnolina cuoca”.

maui cucciola cane simpatia unica

Le sue doti sono da sottolineare e da elogiare. Lo faremo ma prima vogliamo scoprire insieme a voi ciò che accade durante il video. Quest’ultimo pubblicato in rete dalla proprietaria, co-protagonista del filmato, Theresa Livingston. Come possiamo vedere fin da subito, fin da quando si cerca di realizzare l’impasto. Maui ci mette del suo incoraggiando la proprietaria a versare gli ingredienti giusti.

Mamma in effetti sembra incoraggiata dal sostegno della cucciola e questa sua fiducia si ripercuote nella realizzazione finale. Sembra quasi che Maui, davanti i fornelli, svolga un duplice ruolo (che tutti noi, in fondo, vorremmo fare al suo posto), quello di assaggiatrice e di motivatrice.

Insomma, un lavoro meraviglioso sotto tutti gli aspetti. Non è certo finita qui, la simpatica Pastore Australiano continua con il suo invidiabile compito.

maui cucciola pastore australiano biscotti

Vogliamo soffermarci sulla convinzione della cucciola, la sua consapevolezza sul fatto che i biscotti che usciranno saranno i più buoni mai mangiati di sempre. Per essere sicuri serve l’approvazione finale, perciò la nostra amica a 4 zampe assaggia direttamente l’impasto, dando l’ok finale.

Tutto in forno e si aspetta per qualche minuto al termine dei quali l’opera è completa. Per educazione ci complimentiamo, un po’ come hanno fatto tutti quanti, con Maui e con la sua assistente (si, la proprietaria è l’assistente di turno, non ammettiamo obiezioni); la frase d’inizio è stata smentita alla grande con un altrettanto grande prova secondo noi, non trovate?

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Barboncino ama navigare sul fiume a bordo della barca, il video è formidabile

Articoli correlati