Il tenero cagnolino non trattiene la sua euforia e finisce in un buco (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero esilarante che vede come protagonista un tenero cagnolino molto preso dal gioco del padrone

Quante volte vi è capitato di dover aiutare i vostri cani dopo che si sono cacciati nei guai? Sicuramente almeno una volta nella vita sarà capitato a tutti voi. I cani sono famosi per la loro simpatia e per essere degli animaletti davvero goffi e buffi. In ogni momento hanno bisogno di essere tenuti sotto controllo perché sono in grado di cacciarsi nei guai all’improvviso. Un esempio è il tenero cagnolino protagonista del video di oggi.

cane nel buco

La sua foga e la sua gioia hanno portato il tenero cagnolino a finire in una posizione davvero scomoda. Tutto si svolge nell’area esterna di una casa. Durante le ore pomeridiane, un ragazzo, insieme al suo cane sta passando dei bellissimi momenti di serenità. L’uomo sta giocando ad un gioco chiamato Cornhole, che consiste essenzialmente nel lanciare dei sacchetti pieni di sabbia in un buco situato ad una certa distanza su una pedana inclinata.

LEGGI ANCHE: Roma, non si fermano le ricerche per salvare Ivy, la cagnolina non conosce la zona nella quale si è persa

E’ un gioco molto popolare soprattutto oltre oceano, negli Stati Uniti. Il piccolo cagnolino è un Cavapoo, ossia un meticcio ottenuto dal mix di razze Barboncino e Cavalier King Charles spaniel. Un visino tanto carino e simpatico quanto buffo. E ancor più buffo è ciò che accade nel video. Infatti il cagnolino è finito nel buco della pedana di legno per la sua eccessiva eccitazione dopo il lancio del sacchetto.

APPROFONDIMENTO: tutto ciò che c’è da sapere sulle razze Barboncino e Cavalier King Charles spaniel.

Fortunatamente poi è riuscito ad uscirne, ma è chiaro che questo cagnolino va proprio in cerca di guai. Nonostante ciò, però, il suo visino è così dolce da rendere impossibile qualsiasi tipo di rimprovero. Speriamo stia attento la prossima volta.

LEGGI ANCHE: La cagnolona mamma Darcy e i suoi sette cuccioli aspettano le famiglie perfette per loro (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati