Il tenero cucciolo di cane che fa colazione con la mamma (VIDEO)

Il video della dolce Goldie, il cucciolo di cane che fa colazione con la mamma umana, seduta sulla sedia come una vera signorina

cucciolo di cane che fa colazione con la mamma

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del dolcissimo cucciolo di cane che fa colazione con la mamma umana, un momento tenero che accomuna tante famiglie. I cani sono dolcissimi e diventano parte integrante delle famiglie in cui vivono.

A volte ci aiutano a migliorare il nostro stile di vita e ci fanno diventare più attivi e propositivi. Altre volte sono invece loro ad assorbire le nostre abitudini, come la troppa sedentarietà o il mangiare a tutte le ore.

Questo cagnolino è tenero e dolce e si chiama Goldie, è un cucciolo di casa, perfettamente integrato nelle dinamiche familiari. Nel video la vediamo mentre fa colazione al tavolo insieme alla sua padrona, un’abitudine decisamente umana e poco canina!

Il cucciolo di cane che fa colazione con la mamma umana

Il tenero cucciolo di cane che fa colazione con la mamma (VIDEO)

Goldie è una bellissima cagnolina, è seduta su una sedia accanto alla sua padrona ed è educata e molto gentile. Aspetta composta e ben ordinata, che la sua mamma umana le dia qualche goloso bocconcino per iniziare al meglio la giornata.

Un momento carino che ci racconta una quotidianità che accomuna un po’ tutti i cani e i loro padroni. Non tutti stanno seduti a tavola ovviamente, ma tutti sperano che il loro padrone gli regali qualcosa di buono.

Il tenero cucciolo di cane che fa colazione con la mamma (VIDEO)

Goldie è fortunata perché la sua padrona, mentre legge il giornale e beve il suo caffè, gli regala dei bocconcini appetitosi. Una coccola per iniziare la giornata con la giusta carica e un po’ di dolcezza. Speriamo che la padrona dia alla cagnolina dei croccantini o comunque del cibo per cani, e non biscottini e dolci che possono fargli male.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del postino Martin Studer che ogni giorno porta lettere e poste alla dolce Pippa, una cucciola di cane molto simpatica.