Il tenero cucciolo di Golden Retriever svegliato dal rumore di un nuovo gioco (VIDEO)

Il video del tenero cucciolo di Golden Retriever che viene svegliato dal rumore di un nuovo gioco, la sua reazione è dolcissima

Voglia di tenerezza? Allora non potete proprio perdervi il video del tenero cucciolo di Golden Retriever svegliato dal rumore di un nuovo gioco, la sua reazione è irresistibile! Quando i cani sono molto piccoli sono decisamente buffi, sono curiosi e spesso si mettono nei pasticci.

Cosa avrà combinato questo cucciolo di Golden Retriever? Dato che il piccolino dormiva profondamente, è scagionato da ogni possibile sospetto, qui c’è di mezzo la sua mamma umana! La signora ha preso un gioco per neonati o per cagnolini, quelli con la trombetta interna, e lo ha fatto suonare mentre il cucciolo dormiva profondamente!

Il cane si è svegliato di soprassalto con una faccina davvero tenerissima, un po’ perplessa e un po’ spaventata.

Cucciolo di Golden Retriever svegliato dal rumore di un nuovo gioco

Cucciolo di Golden Retriever svegliato dal rumore di un nuovo gioco

Il cucciolo protagonista del video di oggi si chiama Ollie Bear ed è una femminuccia, una tenerissima Golden Retriever di pochi mesi che schiaccia un pisolino.

Il video è molto divertente perché la sua perfida mamma umana ha programmato tutto in anticipo, ha aspettato che Ollie si addormentasse per farle uno scherzetto. La cagnolina dorme tranquilla e beata e ad un tratto viene svegliata dal rumore della trombetta, che è oggettivamente abbastanza fastidioso.

Cucciolo di Golden Retriever svegliato dal rumore di un nuovo gioco

Ollie si alza di soprassalto e fa una faccia davvero dolcissima, non capisce cosa è successo e guarda la sua mamma umana nella speranza che, almeno lei, abbia la risposta.

Questo ci ricorda un po’ noi tutte le mattine, quando suona la sveglia e ci  annuncia che è il momento di svegliarsi! A differenza nostra però Ollie è molto fortunata, può coricarsi di nuovo e continuare il suo riposino.

Voi che ne pensate? Vi è piaciuto il video della dolce Ollie Bear? Siamo abbastanza sicuri che la risposta è si!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del cucciolo Golden Retriever che è ipnotizzato dall’ombra della coda.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati