Kisses, la Pitbull che viveva in un capanno di un fast food

Questa cagnolona non è riuscita a trattenere la felicità quando ha capito che i soccorritori la stavano salvando

La storia di questa cagnolona di nome Kisses è davvero meravigliosa, anche se non è iniziata nel migliore dei modi. Infatti, lei viveva per strada e aveva trovato riparo in un capanno di un fast food. Ma quello non era il suo posto e i soccorritori lo sapevano.

Tutto è iniziato quando i volontari di Hope For Paws hanno ricevuto una chiamata. Qualcuno segnalava una Pitbull che si aggirava nei dintorni di un fast food. Così, senza pensarci troppo, sono andati a controllare per aiutare quella cagnolona.

Quando sono arrivati sul posto, sono rimasti senza parola. Kisses, è così che l’hanno chiamata, se ne stava tutta sola sul marciapiede ad aspettare. Non mostrava nessun segno di aggressività, ma era chiaro che avesse un po’ di paura.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pitbull

Così appena ha visto i soccorritori scendere dalla macchina, è andata a rifugiarsi nel suo capanno. Infatti, vicino al fast food e dietro i cassonetti dell’immondizia, c’era questa piccola struttura vuota e Kisses l’ha fatta diventare la sua casa.

Quando i volontari l’hanno seguita hanno visto che la Pitbull si era nascosta in un angolo e che era spaventata. Ma non si sono persi d’animo e appena le hanno offerto un po’ di cibo, hanno potuto vedere tutta la sua dolcezza.

LEGGI ANCHE: Bentley e Homer, i cagnoloni abbandonati in rifugio

Infatti Kisses ha iniziato a scodinzolare e a capire che quelle persone la stavano solo aiutando. Da lì ha cominciato ad inondare di baci i soccorritori. Non riusciva a trattenere la sua felicità. Finalmente qualcuno la stava portando via!

I volontari erano stupiti dalla dolcezza della cagnolona e dopo averla fatta mangiare, l’hanno portata in rifugio per farle iniziare una nuova vita. Kisses meritava una casa vera e una famiglia per sempre. E fortunatamente, non ha aspettato molto.

Sì perché una donna appena ha letto la sua storia sui social ed ha visto le sue foto, si è innamorata di lei. Così si è recata in rifugio ed ha chiesto di adottarla. Era la persona giusta per lei e Kisses ha trovato la felicità che tanto aspettava. Ora è molto felice ed ha tutto quello che ha sempre desiderato. Niente poteva andare meglio di così per lei. Si è presa il lieto fine di cui aveva bisogno!

LEGGI ANCHE: Billie Jean, la Pitbull che ha adottato un cucciolo di Beagle

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati