La cagnolina adottata dopo tanto dolore adesso viaggia su un sidecar personalizzato con il suo amico umano

La tenerissima storia di una cagnolina adottata da un motociclista

Molti animali hanno avuto delle bruttissime esperienze insieme ad esseri umani. Questi ultimi purtroppo, non hanno saputo apprezzare il valore e l’importanza che hanno i nostri amici pelosi, comportandosi in modo scorretto. C’è chi usa la violenza, altri invece li abbandonano. In ogni caso però la crudeltà di queste persone raggiunge livelli davvero elevati. Per fortuna appartengono ad una piccola porzione rispetto a quelle persone che invece amano i propri animali. In questo video infatti, possiamo vedere una persona che ama davvero il proprio amico a quattro zampe, tanto da portarlo sempre con se, persino nel traffico. La cagnolina adesso viaggia su un sidecar personalizzato insieme al suo amico umano.

cagnolina viaggia su sidecar

Tutto nasce quando Michael Sexton, un motociclista di Manchester, decise di adottare il suo amico a quattro zampe. Grazie al Manchester Animal Shelter riuscì a trovare il suo amico per la vita. Michael decise che non si sarebbe più allontanato dal suo cane, infatti iniziarono a viaggiare insieme, sopra la sua motocicletta, una bellissima Harley Davidson.

LEGGI ANCHE: Il cane sale sull’autobus come un passeggero qualsiasi e finge di non notare quando gli chiedono il biglietto

cagnolina tenerissima adottata da un motociclista

Questa bellissima cagnolina viaggia su un sidecar accanto a Michael indossando degli occhiali da motociclista, in modo maestoso, come se lo facesse da sempre. Michael ha raccontato diverse delle sue esperienze con i cani dicendo che ne ha adottati diversi e che ognuno di loro è diventato suo co – pilota.

Non c’è cosa più bella di un legame così forte tra un cane e un essere umano. Si vogliono così tanto bene da rimanere sempre insieme, senza mai staccarsi, nemmeno per un secondo. Il loro rapporto è davvero più unico che raro, infatti Michael si ritiene davvero fortunato ad avere un co – pilota per amico.

LEGGI ANCHE: John Travolta adotta un cane per suo figlio: Peanut è apparso in un video degli Oscar per Betty White

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati