La cagnolina Aysu è stata salvata da una donna premurosa; ora sono inseparabili (VIDEO)

A volte salvare una vita rende la propria vita completamente diversa; la cagnolina Aysu e la sua salvatrice sono inseparabili

L’amore rende felici e ha la capacità di salvare chi soffre; la cagnolina Aysu si trovava da sola per terra, senza riuscire a muoversi. Tantissime persone passavano, ma nessuno di loro si fermava; ad un certo punto però qualcuno ha deciso di fermarsi.

Una donna ha visto la cagnolina Aysu e ha deciso di aiutarla; vederla da sola e addolorata era davvero difficile da tollerare. La donna ha quindi portata la pelosetta dal veterinario e questo si è reso immediatamente conto del problema; la piccola aveva la zampa rotta e necessitava di un intervento chirurgico. Aysu ha sofferto tantissimo, la rottura della gamba era peggiore del previsto e anche dopo l’operazione, la pelosa ha sofferto anche con gli antidolorifici; la sua ripresa è stata molto lenta ma graduale. Dopo diversi giorni ha iniziato a stare leggermente meglio, piano piano ha ripreso a mangiare e diverse settimane dopo la cagnolina ha abbaiato per la prima volta. Una cagnolina con la zampa rotta porta i suoi salvatori fino al posto dove ha nascosto i suoi cuccioli (VIDEO)

Adesso la piccola sta meglio e può finalmente cominciare a vivere davvero la propria vita; la donna ha deciso di condividere la propria vita con quella che è diventata la sua pelosa e adesso entrambe sono felici. Fanno lunghe passeggiate e si divertono e non sono mai state così felici; Aysu non ha vissuto i primi suoi giorni in serenità; ha sofferto moltissimo, ma come una guerriera, ha combattuto, grazie alla sua umana che ha deciso di non lasciare la piccola da sola nemmeno per un momento. Adottare un cane traumatizzato: cosa occorre sapere e come farlo stare bene.

Salvare la vita è meraviglioso e si può scoprire quanto sia bello poter fare qualcosa di buono; la vita è difficile e non sempre si è felici, ma ci sono occasioni che meritano di essere colte. Una donna ha visto una pelosa piccola in difficoltà e da quel momento le loro vite sono entrambe cambiate in positivo; ora sono insieme e sono felici. CI sono 4 consigli per garantire sicurezza al cane quando hai troppi impegni.

Leggi anche La cagnolona Collet era stata abbandonata per via delle sue condizioni di salute (VIDEO)

Articoli correlati