Un cagnolone Bulldog inglese goffo non riesce mai a prendere il cibo al volo (VIDEO)

Vivere con i pelosi può essere divertente, come si diverte il proprietario di questo cagnolone Bulldog inglese goffo

Ci sono cani che per natura sono molto buffi e questo cagnolone Bulldog inglese goffo è la chiara dimostrazione di come certe razze siano comiche in modo innato. Il proprietario ha voluto prendere un po’ in giro il suo peloso, condividendo questo filmato davvero molto divertente.

Vivere con un amico a quattro zampe è splendido, soprattutto se si decide di aprire le porte della propria casa ad un animale buffo. Questo video è stato girato qualche anno fa, ma resta comunque molto divertente, malgrado il tempo trascorso.

Il cagnolone Bulldog Inglese buffo non riesce mai a prendere al volo qualche alimento lanciato dal suo proprietario. Ci sono cani che sono in grado di afferrare con la bocca qualsiasi cosa gli si lanci; questo cane, ci prova e ci riprova, ma non riesce quasi mai a prendere quello che vuole. Il suo umano lo sa bene e per questo ha deciso di prenderlo un po’ in giro.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Bulldog Inglese

La dolcezza di questi momenti è davvero unica e le risate sono davvero assicurate; il proprietario prima gli lancia una banana, poi una fetta di formaggio e altri alimenti davvero molto golosi. Il cane non riesce a prendere nessuno di questi alimenti, tranne una pallina di carne e lo fa anche con molta difficoltà.

L’amico a quattro zampe è molto goloso, ma completamente scoordinato. Non riesce proprio ad afferrare nulla, ma riesce in ogni caso a mangiare tutto quello che vuole. I cani di questa razza sono molto particolari e sono tantissimi i filmati che lo dimostrano.

LEGGI ANCHE: Cuccioli di cane abbandonati appena nati lungo la strada: erano in 9

Questo Bulldog, per quanto bello e intelligente possa essere, non riesce a coordinare i movimenti; la sua goffaggine lo rende davvero molto dolce ed è impossibile non sorridere dinanzi a questi tentativi falliti di prendere il cibo al volo. Sicuramente, il suo umano si diverte moltissimo e questo è un loro modo di giocare.

LEGGI ANCHE: I cagnoloni Zuecy e Percy adorano giocare insieme e si inseguono per tutto il tempo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati