La cagnolina Lola è guarita da un cancro e ha conosciuto la gioia di vivere (VIDEO)

Poter aiutare un peloso è meraviglioso e si possono vivere emozioni uniche; la cagnolina Lola stava molto male ma adesso si è ripresa e sta bene

Quando si vede un peloso soffrire si deve cercare di fare di tutto per riuscire ad aiutarli; alcuni volontari di un rifugio hanno cercato questa pelosa dopo aver visto un video su internet. Non è stato facile trovare la cagnolina Lola perché tendeva a nascondersi; fortunatamente quando l’hanno trovata, la piccola ha davvero cominciato a vivere.

La cagnolina Lola è stata una pelosa che ha vissuto per strada e che era affetta da un grosso tumore al seno, era un melanoma. Lola aveva paura dell’uomo e non riusciva a fidarsi, ma con il tempo e con l’amore la piccola, finalmente, ha iniziato a fidarsi. I veterinari dopo diverse settimane e diversi controlli, hanno deciso di operare la piccola, ma risultava prima necessario riuscire a mettere in forza la piccola; questa era infatti molto debilitata e stanca e faceva fatica anche a stare in piedi da sola. Dieta per cani con il cancro: i nutrienti da dargli.

Dopo alcuni giorni, la piccola ha preso e si è sentita un po’ meglio ed era quindi pronta per affrontare l’intervento chirurgico. Fortunatamente, l’operazione è andata a buon fine e adesso la cagnolina Lola sta bene e ha ripreso a giocare e correre; la piccola si diverte moltissimo a prendere in giro i cani più grossi e il suo modo di giocare rende molto felici tutti, sia le persone che gli altri pelosi. Adesso la piccola sta bene e al momento si trova in rifugio con altri splendidi pelosi. Probabilmente non appena la piccola troverà le forze, i volontari metteranno un annuncio di adozione. Tutti i tumori del cane sono maligni?

Aiutare un peloso è meraviglioso e si possono vivere emozioni davvero uniche; fortunatamente la piccola è riuscita a sopravvivere e adesso può davvero vivere senza paura e senza il peso e la fatica che le provocavano il cancro. Purtroppo sono tantissime le malattie che colpiscono i cani, ma è importante riuscire a fare di tutto per aiutarli. Ci sono 10 segnali da considerare che potrebbero diagnosticare un cancro in un cane.

Leggi anche Il cagnolino paralizzato Pasha può finalmente sentirsi al sicuro (VIDEO)

Articoli correlati