La cagnolina malformata Asya è viva grazie all’amore e alla perseveranza (VIDEO)

Certi legami sono destinati ad esistere e la cagnolina malformata Asya e la sua umana erano predestinate

Ci sono legami che sembrano siano voluti dal destino ed è quello che è successo ad una donna e alla cagnolina malformata Asya. La donna ha fatto un viaggio di circa 1.700 km per riuscire a salvare questa pelosa che era destinata all’eutanasia.

Certi legami sono destinati ad esistere, indipendentemente dalla lontananza o dalle difficoltà; la cagnolina malformata Asya era destinata alla morte, ma una donna ha deciso di evitare tutto questo. La piccola era nata senza articolazioni e il suo cervello faceva fatica a formarsi. Non riusciva a camminare come i cani normali, ma si muoveva gattonando. La donna che ora è la sua mamma umana ha deciso di tentare ogni strada possibile per salvare la piccola Asya; necessitava quindi un intervento e non appena la piccola ha acquisito più forza, i veterinari l’hanno operata, ottenendo un grandissimo successo. Cucciola di cane con tre zampe scava una buca per creare un riparo.

La pelosa ha provato grande dolore anche nei giorni successivi all’intervento; inoltre, è risultato necessario fare tantissima fisioterapia e riabilitare psicologicamente la pelosa che era terrorizzata dal dolore. Tre mesi dopo, la Asya ha dovuto subire un ulteriore intervento sempre alla zampetta; scopo era quello di darle la piena mobilità. Non è stato per nulla facile vedere tutta quella sofferenza, ma alla sofferenza si accompagnava sempre tanta gioia per l’esserci e il vivere. La piccola ha iniziato a sentirsi meglio, il suo umore era decisamente migliore e questo grazie all’amore incondizionato della sua umana. Ora la piccola sta meglio, non camminerà mai normalmente, ma è viva e può comunque giocare con i suoi amici cani e in suoi umani. Ci sono 4 consigli per preparare il cane a sostenere un intervento chirurgico.

L’amore ha la grande capacità di dare la forza nei momenti peggiori e di rendere indimenticabile ogni singolo momento trascorso insieme. Il sostegno e il supporto, ma soprattutto l’affetto hanno permesso a questa pelosa di vivere e di sentirsi finalmente felice. Esistono 5 pappe al manzo per cani, le preferite dal nostro Fido.

Leggi anche Cagnolona Zeusy chiede con insistenza una leccornia in più (VIDEO)

Articoli correlati