Cuccioli di cane senza una casa accolti da un hotel

Questi dolcissimi cucciolotti mai si sarebbero aspettati che un hotel li avrebbe accolti e gli avrebbe dato una casa dove vivere

Sono molti i modi con cui si può salvare la vita di un pelosetto e fortunatamente in questo hotel ne sanno qualcosa. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di alcuni dolcissimi cuccioli di cane che erano senza una casa. Da randagi non sapevano dove andare e stentavano a sopravvivere in strada, questo fin quando questo hotel non decise di accoglierli.

Il personale della struttura ne fu ben felice e tutti potettero aprire le porte ai pelosetti che altrimenti avrebbero sofferto tutta la vita in strada. Senza cibo ne acqua, erano costretti a vagare per la città senza una meta, senza una famiglia che potesse badare a loro. Ma, ormai, si tratta del passato, perché questi dolci pelosetti ora sono abitanti dell’hotel. Ma la storia non finisce qui, perché questa struttura ha deciso di intraprendere una campagna pro adozione.

Quindi, si stanno muovendo per fare in modo che chiunque entri in albergo e abbia un contatto con questi pelosetti possa, se volesse, adottarli. Compreso il personale, che ama avere intorno tutti questi dolcissimi e simpaticissimi amici a quattro zampe. Rendono, infatti, l’ambiente lavorativo molto più sano, tranquillo e rilassato. Leggiamolo insieme.

Questi cuccioli di cane senza una casa ora sono in un hotel, che si chiama Home2 Suites by Hilton a D’Iberville, Mississippi, negli Stati Uniti. E’ proprio qui che Teresa Johnston, ideatrice del progetto, si mette in comunicazione sia con l’hotel sia con la locale società per animali.

In questo modo non solo ha trovato una casa a questi dolci pelosetti che non saranno più costretti a vivere in strada. Ma ha trovato anche il modo per facilitare le adozioni, qualora una persona presente in hotel volesse adottare queste meravigliose creature.

Insomma, signori e signore, un metodo davvero ingegnoso ed eccezionale che porta decide e decine di cuccioli ogni giorno ad avere finalmente la speranza di una vita vera. E. soprattutto, con una famiglia vera.

LEGGI ANCHE: Organizzano evento al Bioparc per sensibilizzare sulle adozioni e trovare casa a 25 cani

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati