La cagnolona Pitbull Nutmeg ha avuto un inizio difficile. Ora ha dimenticato la sofferenza e festeggia così il compleanno (VIDEO)

Tutti i pelosi meritano di essere felici e la cagnolona Pitbull Nutmeg ha superato la malattia e ora è felice

A volte ci si spaventa davvero tantissimo, soprattutto quando si teme di perdere qualcuno di importante. La cagnolona Pitbull Nutmeg aveva pochissimi giorni di vita quando una coppia l’ha vista e ha deciso di salvarla. Fortunatamente, questa storia ha uno fantastico e magico lieto fine che non ci aspettava.

Spesso ci si deve sforzare moltissimo prima di riuscire ad ottenere dei risultati che non sempre però si manifestano. La cagnolona Pitbull Nutmeg ha vissuto le sue prime di settimane di vita nel modo peggiore possibile. Senza la madre, è stata presa in affido da una coppia che ha deciso di fare di tutto pur di salvarle la vita. La piccola non solo aveva pochi giorni di vita, ma era anche affetta da palatoschisi; le sue condizioni di vita erano quindi del tutto precarie e non era chiaro se sarebbe riuscita a sopravvivere. Le cure della coppia hanno permesso a questa pelosa di sopravvivere e di cominciare a vivere una vita normale. Palatoschisi nel cane: cos’è, cause, cura.

Piano piano la piccola ha iniziato a sentirsi meglio e a riprendersi, fino a quando non ha raggiunto la completa guarigione. La sua famiglia è felicissima di aver speso denaro ed energie per poterla aiutare e per darle la vita che merita. Il giorno del compleanno di Nutmeg la famiglia ha deciso di fare le cose in grande; ha noleggiato una carrozza per l’occasione e ha comprato un vestito per questa dolce pelosa, che per un giorno ha assunto i panni di una vera principessa. I cani sentono le energie negative? Come fanno?

Nutmeg è felicissima, condivide la sua vita anche con un altro cagnolone che è felice che sia arrivata lei nella sua vita. I pelosi sono entrambi dolcissimi e adora condividere ogni singolo istante con i loro umani che si impegnano moltissimo per loro. Per fortuna, la piccola si era ripresa, malgrado le condizioni di partenza prospettavano un epilogo terrificante. Pitbull: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

Leggi anche Cagnolone Matt si è sentito meglio non appena ha capito di essere stato salvato (VIDEO)

Articoli correlati