La cucciola Cocker Spaniel impara ad andare su un pony, il video è tenerissimo

Un trio fantastico composto da una cucciola Cocker Spaniel, una bambina ed un pony, pronti a conquistare i nostri cuori in video

Dire che l’unione fa la forza equivale sempre al vero, perché l’unione di più fattori effettivamente rappresentare un vantaggio, non solo per il singolo, ma per il gruppo stesso. Lo impariamo guardando questo video tenerissimo che vede come personaggi principali una cucciola Cocker Spaniel, una bimba di4 anni ed un pony.

La piccola si chiama Verity e, praticamente da sempre, è vicina al mondo degli animali, vivendo in una grande fattoria. Sua madre, Caroline, ha postato questo video in rete, cercando di raccontare una storia meravigliosa, destinata a far breccia nei cuori di molti. Ma cosa cela questo contenuto di così impressionante? Come giudichereste voi una dolce ed intraprendente bambina che cerca di insegnare alla sua migliore amica a 4 zampe di nome Jenny ad andare su un pony?

jenny cucciola un pony verity

Non è facile descrivere una scena così tanto dolce, piena di significati, per quanto poi si finisca sempre sulla stessa strada dell’amore e della tenerezza. Potremmo soffermarci su moltissimi punti, parlare di sentimenti reali, per quanto astratti. Preferiamo continuare in altro modo, lasciando spazio a quelle che sono le dichiarazioni di Caroline su questo trio, nel quale spicca senza ombra di dubbio la cucciola Cocker Spaniel Jenny, di 9 anni.

“Jenny è da sempre un membro della nostra grande famiglia; siamo molti in questa fattoria ma ognuno ha un valore unico. Lei (Jenny) mi aiuta moltissimo con le faccende domestiche e lavorative, accompagnandomi sempre nelle mansioni giornaliere, obbligatorie in una grande tenuta come questa. Da quando insieme a noi c’è anche Verity, le cose sono solamente cambiate in meglio!”

jenny cucciola cocker spaniel pony cavalcare

“Si capiscono sempre al primo istante, fra di loro l’uso della parola non è necessario, c’è una connessione che difficilmente si può comprendere all’esterno. Il video in rete racconta solamente la facciata di questo immenso legame che unisce tutti all’interno di questa grande, grandissima famiglia”.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Munnu e la sua amicizia speciale con la scimmietta Avni, il video

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati