Un cucciolo di Bernese vede un coniglio gigante per la prima volta (VIDEO)

In questo dolcissimo video un cucciolo di Bernese vede un coniglio gigante per la prima volta e per fortuna vanno subito d'amore e d'accordo

La vita con i pelosi non è mai noiosa e vivere con loro è un’esperienza meravigliosa; quando nella stessa casa vivono specie diverse è possibile che possano crearsi delle difficoltà. In questo video si vede come un cucciolo di Bernese vede un coniglio gigante per la prima volta; il cane non è per nulla preoccupato per la presenza del coniglietto; anche il coniglio gigante non mostra fortunatamente alcun segno di aggressività. Il Bernese però è molto curioso del coniglietto, lo annusa e cerca di giocare con lui. Il coniglio di contro preferisce stare in disparte e concentrarsi su se stesso. I piccoli ormai si sono ambientati alla reciproca presenza e risultano parecchio dolci.

Un cucciolo di Bernese vede un coniglio gigante per la prima volta (VIDEO)

In circa tre minuti è possibile vedere come un cucciolo di Bernese vede un coniglio gigante per la prima volta; i due sono dolcissimi, ma quando si decide di far vivere specie diverse, risulta importante insegnare i comandi base per cani. In questo modo, se il cane dovesse manifestare segnali di fastidio, risulta fattibile richiamarlo immediatamente. Il filmato nel giro di qualche ora ha riscosso già successo, ottenendo centinaia di visualizzazione; probabilmente non ci vorrà molto tempo prima di raggiungere l’apice del successo. I cani sono creature dolcissime, ma vedere come questi interagiscano con altre specie è davvero emozionante. I padroni di questi splendidi animali però ha fortunatamente deciso di filmare il gioco tra questi due amici e fratelli; anche se sono di specie diverse.

Un cucciolo di Bernese vede un coniglio gigante per la prima volta (VIDEO)

Fare convivere specie diverse non è impossibile; quello che è necessario fare è insegnare i comandi base per cani. inoltre questa dolce famiglia è già famosa nel mondo del web per il fatto di vivere con più pelosi; i padroni si divertono moltissimo nel condividere con tutto il mondo i momenti tra i loro splendidi animali. Amare un cane significa anche trasmettere amore; soltanto questo sentimento può unire specie diverse. Questi padroni sono riusciti benissimo a trasmettere questa emozione e questo sentimento bellissimo.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Un cucciolo di Golden Retriever asseconda il gatto e si rilassa (VIDEO)