La cucciola di cane escogita un piano per entrare nel parco con il bastone fra i denti, il video fa il giro del mondo

L'obbiettivo numero uno per questa cucciola di cane è oltrepassare la porta che permette l'entrata nel parco ma come possiamo vedere dal video, il problema è il grosso bastone che ha fra i denti

Un’autentica impresa, ecco cosa ci fa conoscere questo video che vede come protagonista una cucciola di cane con un bastone fra i denti. Un’impresa con la “I” maiuscola per quel che ci riguarda, perché sottolinea quei valori fondamentali che spesso decantiamo.

lupe cucciola cane tentativi falliti inizialmente

Valori come la determinazione, la forza di volontà e la speranza che, sfruttando una frase già fatta, è l’ultima a morire.

La nostra amica a 4 zampe si chiama Lupe ed è una vera e propria amante dei rami che cadono dagli alberi.

Esatto, Lupe fa parte di quella grandissima schiera di cagnolini che non andrebbero da nessuna parte senza un bastone fra i denti. Non vogliamo dire che siano la loro principale ragione di vita, ma di certo valgono qualcosa.

Il video ci proviene da uno dei principali parchi aperti di Washington, negli USA; l’oggetto del contenuto l’avrete già intuito, quindi passiamo alla vera e propria analisi. Lupe vuole solamente correre felice nel prato di fronte a lei, ma prima deve superare un ostacolo.

Una delle porte principali non è abbastanza larga da permettere una facile riuscita del piano della cucciola. La creatura infatti spinge con tutte le sue forze il bastone, cambiando spesso anche posizione, ma nulla, non sembra esserci nulla da fare.

Possiamo fare caso ad un fattore stupendo: tutti i presenti (saranno una decina di persone) sostengono a gran voce la cagnolina. Lupe gode, per l’appunto, del sostegno incondizionato di tutte le persone attorno a lei.

lupe cagnolina determinazione infinita

Ciò le da evidentemente una carica in più, carica che le permette dopo svariati tentativi di riuscire nella sua titanica impresa. Dopo qualche minuto Lupe riesce ad entrare nel parco grazie al suo spiccato ingegno e alla sua volontà, mai venuta meno.

L’amica a 4 zampe ha superato una difficoltà non arrendendosi mai e sfruttando l’amore esterno; un esempio da seguire, sempre e comunque.

LEGGI ANCHE: Un cucciolo Pastore Tedesco ed un cervo si divertono correndo, la loro amicizia in un video

Articoli correlati