La cucciola di cane Grace è la dolcissima pelosa di Adriana Volpe (VIDEO)

Anche i personaggi famosi sono esseri umani e in quanto tale possono provare un amore speciale per il proprio peloso; Adriana Volpe ha presentato la sua cucciola di cane Grace al mondo dello spettacolo

Anche i personaggi famosi possono avere un debole per gli animali e lo stesso vale per conduttrice Adriana Volpe con la sua cucciola di cane Grace. La donna è davvero innamorata della sua pelosa, a tal punto che il programma de “Le Iene” avevano escogitato uno scherzo. Grace è uno splendido esemplare di Barboncino Toy color albicocca; è nata nel 2019 e, da allora, riempie il cuore della famiglia.

Tutto nasce perché Gisele, la figlia di Adriana Volpe, avevo espresso già da anni il desiderio di avere un cagnolino. E proprio quelle insistenze hanno permesso alla cucciola di cane Grace di far parte di questa famiglia; la Volpe e Grace però sono inseparabili e la conduttrice porta la sua pelosa ovunque. Grace è molto tranquilla e affettuosa e si lascia prendere in braccio anche dagli estranei. Proprio per lo stretto rapporto che c’è tra la Volpe e la cagnolina, il programma “Le Iene” ha deciso di fare un piccolo scherzo. Barboncino Toy, caratteristiche e differenze con gli altri Barboncini.

Le Iene hanno chiesto ad un attore di mostrare molto interesse per la piccola pelosa e di cercare di intenerire la conduttrice con la storia del proprio cane. Adriana Volpe, almeno all’inizio, si è mostrata comprensiva e aperta al dialogo; anche se notava un attaccamento morboso alla piccola Grace. L’uomo ha poi chiesto alla Volpe di vendergli Grace; a questa richiesta, la Volpe ha categoricamente rifiutato. L’attore ha poi finto di rapire la pelosa Grace, mandando in panico e su tutte le furie la conduttrice; che in un momento di sconforto è scoppiata perfino a piangere. Due cuccioli di barboncino devastano la propria casa e fanno gli indifferenti (VIDEO).

Per fortuna lo scherzo è cessato poco dopo il “rapimento” e la Volpe ha potuto riabbracciare la sua pelosa che è rimasta tranquilla, nonostante intorno a lei ci fossero estranei. La piccolina è di una dolcezza unica e ha un rapporto meravigliosa con la sua mamma umana; che farebbe di tutto per difendere e proteggere questa cagnolina così dolce. Ci sono 6 foto di cani “misti” che non puoi fare a meno di amare.

Leggi anche Pazienza di due cuccioli di cane: l’esperimento dei proprietari (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati