La cucciola di cane Millie combina guai mentre è a casa da sola: la telecamera riprende tutto

La cagnolina Millie viene scoperta grazie alle telecamere a combinare delle marachelle

Quando ci capita di lasciare a casa il nostro amico a quattro zampe lo immaginiamo triste e solo. La maggior parte delle persone infatti, prima di varcare l’uscio, piena di angoscia pronuncia parole che possano rassicurare il proprio cane. “Torno presto, non ti preoccupare” “Fai il bravo mentre sono via” e questo è solo l’inizio di una lunga serie. Ma chi ha detto che i nostri animali domestici siano così disperati senza di noi?

Proprio come nel film Pets, Millie, la protagonista di questa storia, non sembra affatto star male quando i suoi padroni sono via. Infatti questa simpatica cagnolina sembra approfittare del momento in cui i suoi padroni sono fuori casa per far si che tutte le regole che le sono date normalmente vengano meno.

Millie pensava che la vita senza regole che aveva quando i suoi padroni la lasciavano sola fosse il suo piccolo segreto. Peccato che la sua famiglia ad un tratto decide di far installare in casa delle telecamere. Basta solo un giorno di monitoraggio perché la verità di Millie venga a galla. Ma cosa faceva tutta sola questa simpatica cagnolina?

Come si vede nel video postato su TikTok da Karlee Wippler, Millie saliva sul tavolo e si poggiava con le due zampe sul davanzale della cucina. Sempre nello stesso video si sente la voce della sua padrona che, tramite il sistema istallato, la incita a mettere le zampe a terra.

@karburrows

First day finding out what Millie does when she is home alone 🥰🥰 ##TargetHalloween ##fyp ##goldendoodle ##baddog ##MakeItCinematic

♬ original sound – Karlee Wippler

Millie, confusa dal fatto che pur sentendo la voce della sua padrona non riusciva a vederla, e sicuramente colpevole obbedisce al comando, ormai consapevole che le sue marachelle sono state scoperte.

I giorni in cui Millie poteva vivere la sua vita senza regole erano finiti e lei sembrava averlo capito. In ogni caso questa cagnolina un pò furbetta ma senza dubbio simpatica ha fatto divertire molte persone.

Leggi anche: Un cane viene filmato da una telecamera mentre è crudelmente abbandonato (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati