La cucciola di Segugio conforta un gattino randagio appena salvato, il video è di una dolcezza unica

Una cucciola di Segugio, di nome Ruby Jane, ha commosso la rete con un video che la ritrae mentre cerca di confortare un piccolo gattino randagio appena tratto in salvo dalla strada

cucciola gattino randagio

Pronti a fare il carico di dolcezza anche oggi? Bene, allora mettetevi comodi perché questo video, oltre a cambiarvi la giornata, vi emozionerà; esso, infatti, mostra una cucciola di Segugio che intende confortare un piccolo gattino randagio.

Sappiamo bene quanto sia forte il legame che si riesce ad instaurare tra i nostri amici a quattro zampe ed animali di tutt’altra specie.

Ogni volta, però, è come la prima e le scene che si vengono a creare sono sempre cariche di emozioni e significati profondi.

Quello che mostra il filmato che segue, tuttavia, è qualcosa di decisamente unico e mai visto prima.

Come si può ben vedere dalle immagini, infatti, la protagonista è una cucciola di Segugio di nome Ruby Jane.

La tenera quadrupede ha davanti agli occhi un piccolo micetto appena salvato che si trova in un evidente stato di confusione.

La cucciola di Segugio conforta un gattino randagio appena salvato, il video è di una dolcezza unica

Immediatamente, Ruby Jane capisce che il gattino randagio non è per niente in forma e decide, quindi, di offrirgli tutto il suo conforto accarezzandolo con la zampa.

La delicatezza con cui fa tutto ciò è semplicemente commovente e la cosa ancora più bella è che il gattino sembra apprezzare le coccole.

La cucciola di Segugio conforta un gattino randagio appena salvato, il video è di una dolcezza unica

Pur accorgendosi di essere a contatto con un animale grande sei volte più di lui, non accenna alcun segno di disagio.

È un momento veramente carico di emozioni e di lezioni di vita da cui tutti dovremmo prendere esempio.

A conferma di ciò ci sono anche gli straordinari risultati conseguiti sul web e sui vari social network; con oltre 748mila visualizzazioni e numerosi mi piace, è chiaro che il filmato sia entrato nei cuori degli utenti.

Chissà se dopo questo filmato, i due sono diventati amici? Per scoprirlo non ci resta che attendere qualche altro video!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La cucciola Rottweiler e la pantera nera sono migliori amiche, il video vi lascerà senza parole