La cucciola di cane Roma e Anco sono anime gemelle

A volte la propria anima gemella si incontra quando meno la si aspetta, come è successo alla cucciola di cane Roma e Anco un giovane turista olandese

Certi incontri hanno la capacità di cambiare la propria vita ed è quello che è successo ad una cagnolina meticcia e ad un turista olandese. La cucciola di cane Roma e Anco, turista olandese sono diventati migliori amici. La pelosa ha salvato per ben due volte la vita dell’uomo; questi poi ha deciso di adottarla e di condividere il resto della sua vita con lei.

Il giovane turista olandese Anco ha deciso di visitare l’Italia a piedi e nel suo percorso ha incontrato per ben due volte, una cagnetta dolcissima. Questa ha salvato l’uomo prima dalla possibilità di essere attaccato da un toro e poi da quello di un cinghiale; successivamente si è però persa nelle campagne del Frusinate. Anco ha quindi deciso di chiamare i soccorsi; l’ENPA fortunatamente l’ha trovata e ha poi ufficializzato l’adozione. Questa splendida storia a lieto fine è molto commovente e i due sono davvero inseparabili. ENPA-Ente Nazionale Protezione Animali : Camilla, una cagnolina da adottare.

Quando i due si sono incontrati di nuovo, dopo il ritrovamento della pelosa, un’emozione incredibile ha pervaso tutti. Anco non credeva ai suoi occhi e lo stesso vale per la pelosa; i due sono inseparabili ed è impossibile credere che possano vivere separatamente. Tra questi due esseri viventi c’è davvero tanto amore; nei momenti di difficoltà i due sono sempre stati presenti l’uno per l’altro. Non riescono a stare separati e i momenti in cui la pelosa si era perduta sono stati terribili per il giovane olandese. Ci sono 6 foto di cani che amano letteralmente viaggiare col vento.

Fortunatamente però questa storia ha un lieto fine; i due si possono abbracciare di nuovo e di nuovo possono scoprire nuovi posti e vivere nuove avventure. È splendido assistere a scene così emozionanti ed è meraviglioso quando si incontra la propria anima gemella. I due hanno incontrato il loro vero amore e le immagini testimoniano il profondo affetto che entrambi nutrono. Ci sono 5 buone ragioni per cui dovresti adottare un cane da un rifugio.

Leggi anche Due cuccioli di Gran Danese hanno conquistato il mondo dei social (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati