La cucciola Rottweiler e la pantera nera sono migliori amiche, il video vi lascerà senza parole

Il legame che unisce questa cucciola di Rottweiler alla sua migliore amica, una pantera, è qualcosa di veramente unico e speciale; a confermarlo è l'emozionante video

“Amicizia” è una parola dal significato molto forte ed è in grado di descrivere al meglio i rapporti più speciali. Ci stiamo riferendo al bellissimo legame tra questa cucciola Rottweiler ed la sua migliore amica, una pantera nera. Il video vi stupirà!

Sì, sappiamo che è strano e per certi versi inaspettato, ma è così. Anche la pantera, uno dei predatori più pericolosi e scattanti al mondo, può stringere amicizia con un cane.

Questo è possibile proprio perché il mondo animale non conosce regole scritte che vietano di far nascere legami del genere; lo sappiamo bene ma allo stesso tempo non smettiamo mai di restare di stucco!

Tornando ai nostri due amici, il nome della cucciola è Venya, mentre la pantera nera si chiama Luna. La loro profonda amicizia non è certo nata ieri, ma possiede radici molto profonde che risalgono alla loro infanzia.

amicizia felina cucciola

Sin dal primo giorno, infatti, le due non si sono mai più separate e ciò che mostra il video ne è la prova inconfutabile.

Come si può ben vedere dalle immagini, Venya si è sdraiata a pancia in giù sulla neve, mentre Luna la coccola leccandogli il pelo.

dolce amicizia cucciola

Con le zampe, poi, cerca come di abbracciarla, completando così una scena già molto tenera ed incredibile.

Per la cucciola è come se la pantera non sia altro che un gattino troppo cresciuto, mentre per quest’ultima Venya è una sorellina a tutti gli effetti.

Inutile dire che sul web e sui social network il dolcissimo video sta già facendo il giro e conquistando i cuori degli utenti.

Molti di loro, nei commenti, hanno scritto di non aver mai visto una scena del genere prima d’ora e di non credere ai propri occhi. Noi non possiamo che essere d’accordo con loro!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Pastore dei Pirenei dorme in posizione buffa, il divertente video vi farà sorridere

Articoli correlati