Il cucciolo di Labrador non da retta a papà fino a quando non ascolta la parola magica, il video testimonia il tutto

Il cucciolo di Labrador non vuole affatto rientrare in casa, l'uomo però sa quale parola magica pronunciare per farsi dare retta, il video è davvero incredibile

cucciolo di labrador non da retta poi parola magica

Quando i nostri amici a 4 zampe decidono di impuntarsi è difficile cambiar loro idea, ma un uomo ha scoperto l’esistenza di una parola “magica”. Al proprietario basta pronunciarla e il suo cucciolo Labrador comincia a dargli retta; un video su Youtube lo dimostra.

Il cucciolo di Labrador non da retta a papà fino a quando non ascolta la parola magica, il video testimonia il tutto

Nel filmato finito in rete notiamo come Judd, un cucciolo di Labrador che delle volte sa essere testardo, non abbia intenzione di rientrare in casa. Il piccolo sta giocando e, proprio come accade con i bambini, non vuole dare ascolto a papà.

La cosa sembra essere molto complicata, da una parte abbiamo l’uomo che chiede al cane di dargli ascolto, dall’altra abbiamo Judd che vuole solamente continuare a giocare. Deve esserci un modo per sbloccare la situazione, una specie di compromesso

Ecco, il termine esatto è compromesso e lo capiamo fin dai primi secondi del video; papà pronuncia una singola parola che fa cambiare idea al cane.

Carota“, basta solamente pronunciare il nome dell’ortaggio arancione e Judd diventa un altro tipo.

Infatti il simpatico Labrador drizza le orecchie ed entra in casa, aspettando con ansia il suo premio, la sua tanto agognata carota. Ormai la promessa è stata fatta e papà deve mantenerla a tutti i costi.

Judd adora le carote

Egli apre il frigorifero, controlla lo scomparto delle verdure e prende la busta nella quale si trovano le carote; l’attesa è spasmodica.

Il cucciolo freme, ha voglia di mangiare una dolce e succosa carota, la verdura che il proprietario gli ha promesso.

Il cucciolo di Labrador non da retta a papà fino a quando non ascolta la parola magica, il video testimonia il tutto

Dopo tanta attesa Judd può godersi il suo salutare spuntino, ma c’è un “ma”. In casa, il fratellino del Labrador, non vuole di certo rimanere a bocca asciutta, così un’altra carota è destinata a lui; adesso, finalmente, tutti sono felici e contenti. Bastava una carota.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane viene abbandonato nel parco, i soccorritori registrano il video del suo difficile salvataggio