La cucciola Goldendoodle incontra i suoi fratellini umani, tutta l’emozionante scena in video

In questo video, un'adorabile cucciola Goldendoodle fa il suo primo incontro con i suoi fratellini umani; i tre, insieme, daranno vita ad un momento semplicemente magico

goldendoodle cucciolo casa

Pronti ad iniziare la giornata con il carico di dolcezza quotidiano? Allora non potete perdervi questo dolcissimo video dove una cucciola Goldendoodle fa il suo primo incontro con i fratellini.

Per i nostri amici a quattro zampe, l’arrivo a casa è sempre un mix di più emozioni nello stesso momento.

È un po’ come succede a noi quando ci troviamo in un posto del tutto nuovo dove vivere, ci sentiamo felici ma allo stesso tempo un po’ “smarriti”.

Un momento senza ombra di dubbio speciale per loro, però, è quello dove si conoscono i membri di casa, specialmente i bambini.

Lì si vanno a creare i primi legami che poi, nel corso del tempo, si trasformeranno in amicizie fraterne.

La cucciola Goldendoodle incontra i suoi fratellini umani, tutta l'emozionante scena in video

Di tutto questo, ne è una chiara dimostrazione l’esperienza avuta da questa piccola Goldendoodle, di nome Maela nel video che segue.

Sin dai primi istanti del filmato si nota tantissima felicità negli occhi dei due bimbi, Lakeland e Ryland, alla vista della scatola che contiene la cagnolina.

La cucciola Goldendoodle incontra i suoi fratellini umani, tutta l'emozionante scena in video

Non appena la mamma prende in braccio Maela, accade qualcosa di decisamente emozionante; appena la donna la posa per terra, i due fratellini si precipitano insieme da lei per coccolarla.

Maela potrebbe sembrare poco entusiasta dell’incontro, ma non è affatto così. Essendo la sua prima casa in assoluto, deve ancora ambientarsi a tutto ciò che la circonda.

Una conferma di questo è il finale del video, dove la cucciolotta inizia a scodinzolare e a familiarizzare di più con i suoi nuovi fratellini umani.

Sul web e sui social network, il filmato (pubblicato due giorni fa) sta pian piano raggiungendo le soglie sperate. Considerando che si tratta di una scena dalla dolcezza indescrivibile, siamo sicuri che farà il giro degli utenti in pochissimo tempo!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Bull Terrier vede la prima neve dell’anno, la sua felicità nel video vi migliorerà la giornata