Il cucciolo Bull Terrier vede la prima neve dell’anno, la sua felicità nel video vi migliorerà la giornata

In questo simpaticissimo video, un cucciolo di Bull Terrier è pronto a conquistarvi il cuore con la sua incontenibile felicità alla vista della prima neve dell'anno

la prima neve cucciolo

Vi state chiedendo come poter iniziare il nuovo giorno nel modo migliore possibile? Semplice, grazie a questo dolcissimo video dove un cucciolo di Bull Terrier vede la prima neve dell’anno.

Facciamo un passo indietro nel tempo, immaginando di tornare bambini e di svegliarci trovando la neve fuori casa.

Come sarà la nostra reazione? Indubbiamente quella di andare a prendere il cappotto e di correre fuori a giocare con gli amici.

La stessa identica cosa accade anche nel caso dei nostri amici a quattro zampe e lo dimostra ciò che stiamo per mostrarvi.

Nel filmato, infatti, il Bull Terrier protagonista sta realizzando di avere a che fare con la prima neve dell’anno.

Non conosciamo né il luogo dove vive e né il nome del cucciolo; ciò che possiamo dire con certezza è che la sua felicità può essere percepita sin dai primi secondi del video.

Il cucciolo Bull Terrier vede la prima neve dell'anno, la sua felicità nel video vi migliorerà la giornata

Quando poi la mamma gli chiede se è contento di vedere la neve, ecco che il piccolo inizia a fare dei velocissimi giri su sé stesso.

È semplicemente al settimo cielo e non vede l’ora di mettersi a scorrazzare qua e là assieme all’altro amico e alla mamma.

Il cucciolo Bull Terrier vede la prima neve dell'anno, la sua felicità nel video vi migliorerà la giornata

Tornando all’esempio fatto prima, non c’è dubbio nel dire che la reazione di questo cagnolino sia lo specchio di noi stessi da bambini.

Non farsi travolgere dalla sua gioia è praticamente impossibile e lo dimostrano i commenti sotto il video da parte degli utenti.

Di conseguenza, la dolcissima scena ha riscosso un ottimo successo anche sul web e sui social network.

Come ciliegina sulla torta, dato che ormai siamo curiosi, ci vorrebbe un altro video dove poter ammirare questo simpatico cucciolo in azione sulla neve!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La cucciola di Bovaro del Bernese vuole giocare con il gattino, le sue buffe richieste nel video