Questo cucciolo di cane ha una reazione epica appena sente la parola “formaggio”, il video è irresistibile

, ha una reazione a dir poco esilarante

Pronti anche oggi a fare un bel carico di dolcezza grazie a questo video? Allora reggetevi forte perché con questo cucciolo di cane e la sua reazione alla parola “formaggio” ne vedrete delle belle!

Tutti quanti noi abbiamo quella parolina magica che, non appena la sentiamo, diamo letteralmente di matto.

Bene, la stessa cosa vale per i nostri amici a quattro zampe ed il protagonista di questo filmato ne è la conferma.

Non sappiamo quale sia il suo nome, né da dove provenga, ciò che possiamo dire con assoluta certezza è che la sua parola preferita è “cheese”, che in inglese vuol dire “formaggio“.

cucciolo reazione parola

Siete curiosi di scoprire quale sia la sua reazione in merito a questo “suono angelico”, vero? Bene, vediamo cosa accade nel video.

Il peloso appare completamente rilassato ed è intento a giocare con il suo giocattolo preferito. Ad un tratto, la mamma che nel frattempo sta registrando tutta la scena pronuncia la famosa parolina.

sente reagisce cane

Quasi all’istante, il cucciolone alza le orecchie e si gira verso di lei con una faccia del tipo: “Prego? Ho sentito bene?”.

La donna la ripete una seconda volta ed il cagnolone si precipita da lei saltellando più felice che mai; quando poi la mamma dice per la terza volta “formaggio”, allora il peloso comincia a correre per tutto il salotto in preda alla gioia più totale.

È straordinario vedere come una semplice parola, un qualcosa di sostanzialmente immateriale, riesca a scaturire reazioni di questo tipo.

Proprio per questo non si può non amare gli animali, sorprese di questo tipo riescono a regalarle soltanto loro!

Sul web e sui vari social network, inutile dirlo, il filmato ha riscosso un grande successo fra gli utenti con tantissime visualizzazioni, mi piace e commenti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di cane e l’anatra hanno un rapporto d’amicizia straordinario, il video vi scalderà il cuore

Articoli correlati