Questo cucciolo di Alano svolge un lavoro davvero speciale con i giornali, il video è stupefacente

In questo sorprendente video il protagonista è Mikey, un cucciolo di Alano che sul web sta spopolando per le sue fantastiche abilità come porta giornali

Pronti ad iniziare una nuova giornata all’insegna del sorriso e delle belle emozioni? Allora mettetevi comodi e gustatevi questo video dove un cucciolo di Alano esibisce tutte le sue abilità nello svolgere il suo lavoro con i giornali.

Con le loro infinite capacità, si sa, i nostri amici a quattro zampe non smettono mai di lasciarci di stucco; chi in un modo e chi in un altro, tutti loro hanno in comune una cosa sola, essere unici!

È proprio con queste bellissime parole che vi vogliamo presentare Mikey, il simpatico Alano protagonista di oggi.

Come avrete già intuito, il motivo del successo che sta avendo in rete sta nel suo speciale lavoro, quello di consegnare i giornali a domicilio.

Questo cucciolo di Alano svolge un lavoro davvero speciale con i giornali, il video è stupefacente

Si, avete letto molto bene, le sue notevoli abilità nel portare di casa in casa i giornali, nello specifico il Tampa Bay Times, lo stanno pian piano facendo diventare famoso.

Siete ansiosi di scoprire come fa a fare tutto ciò? Bene, diamo un’occhiata a questo filmato che segue; il peloso riceve dalla mamma il quotidiano fresco di stampa ancora nella busta e si incammina per andare a fare la consegna.

Questo cucciolo di Alano svolge un lavoro davvero speciale con i giornali, il video è stupefacente

Essendo però ancora alle prime armi, Mikey ha bisogno di fare pratica e quindi le varie “pause” che fa durante il video sono più che normali.

Dopo aver ricevuto la giusta dose di incoraggiamenti da parte della mamma, il cucciolone avanza sempre di più fino ad arrivare a destinazione.

Giunto davanti alla porta della casa dove effettuare la consegna, Mikey posa il giornale a terra e si gira soddisfatto verso la donna che lo riempie di complimenti.

Come già accennato prima, il successo che il filmato sta riscuotendo sul web e sui social network aumenta a vista d’occhio di giorno in giorno!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Pitbull dorme beatamente sul letto quando, ad un tratto, nel video succede l’imprevedibile

Articoli correlati