Il cucciolo Jack Russell si mette a giocare con un leone marino, il video è sensazionale

Preparatevi, perché questo video che ritrae lo splendido rapporto tra un cucciolo Jack Russel ed un leone marino vi sorprenderà

Un cucciolo Jack Russell ed un leone marino, davvero insolita come cosa, ce ne rendiamo conto anche noi. Tuttavia non bisogna mai scordarsi quanto siano sempre pronti a stupirci i nostri amici a quattro zampe, soprattutto in fatto di amicizia. Il video seguente vi toglierà ogni dubbio!

Vi abbiamo presentato amicizie di tutti i tipi, da quella tra cani e gatti a quella tra cani ed alci, gufi e chi più ne ha più ne metta. Ad ogni modo, non ci è mai capitato di vedere qualcosa di simile a quello che stiamo per farvi vedere. Prima, però, procediamo con ordine. Siamo in un parco acquatico in Spagna. Il nostro tenero amico peloso, di nome Murphy, sta facendo una visita proprio in questo posto assieme al suo papà.

Come potete ben immaginare il posto è pieno di attrazioni e punti da visitare. Tra le tante, però, solo una in particolare sembra aver attirato l’attenzione di Murphy ed è proprio la vasca per i leoni marini. In essa si trova Tino, uno di questi grandi mammiferi, il quale è intento a giocare con un cerchio colorato. Non appena si accorge dell’oggetto, il cucciolo comincia prima a scodinzolare e poi si precipita in acqua verso di lui per giocare.

cucciolo cane murphy

Incredibile, vero? Ancora più sorprendente è la parte finale del video dove, dopo vari tira e molla, il leone marino decide di lasciare il suo giocattolo al piccolo Jack Russel che, felice del regalo, se ne torna a riva. Che dire, un filmato così con una scena del genere non ha bisogno di ulteriori commenti; va osservato rimanendo a bocca spalancata e basta.

gioco prendere cucciolo

Sul web e sui vari social network, esso sta pian piano facendo il giro degli utenti. Considerando che è in rete da appena un giorno, i risultati saranno in continuo aumento col passare delle ore!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Husky si fa lavare i denti per la prima volta, non fatevi scappare il video

Articoli correlati