La cucciola Labrador trova qualcosa di sconcertante nel bosco, ecco il video della scoperta

Questa cucciola Labrador è un'amante della scoperta, quando si tratta di trovare nuove cose lei è sempre in prima linea, come possiamo notare dal video in cui scova un oggetto "particolare"

la cucciola labrador trova qualcosa nel bosco video

Kate Yandle vive nel Regno Unito insieme alla sua cucciola Labrador di 4 anni, insieme formano una coppia fantastica. La cosa che entrambe amano più di tutte è passeggiare nel bosco, come possiamo ben vedere dal video di oggi.

La cucciola Labrador trova qualcosa di sconcertante nel bosco, ecco il video della scoperta

La nostra cagnolina si chiama Ruby ed è dotata di una curiosità fuori dal comune, quella giusta stravaganza che serve ad aggiungere un po’ di pepe alla vita.

Ecco, proprio questa singolarità ha portato Ruby a fare una scoperta a dir poco sconcertante.

Kate racconta come quel giorno avesse perso di vista la cucciola per qualche minuto: “Di solito accade, Ruby, solamente quando acconsento, si allontana di qualche metro per andare a cercare i suoi bastoni di legno da riportare a casa.”

“È una cosa assolutamente normale, quel giorno però qualcosa andò diversamente, perché Ruby ci mise del tempo a ritornare. Nel bosco non è certo una grande cosa perdersi, fortunatamente, alla fine, ritornò senza problemi, almeno così credevo…”

Esatto, perché un problema ci fu, ma non riguardava Ruby, bensì l’entità del suo ritrovamento, senza ombra di dubbio macabro! La cucciola Labrador ritornò dalla proprietaria con un “trofeo” inaspettato.

Le immagini parlano chiaro, è parte dello scheletro di chissà quale animale, o meglio, quel che ne resta. “Quando la vidi cominciai a rincorrerla per dirle di buttare via l’osso. Ruby decise di fare di testa sua e cominciò a correre a sua volta.”

La cucciola Labrador trova qualcosa di sconcertante nel bosco, ecco il video della scoperta

“Prese il tutto come un gioco e, una volta ritornati a casa, ho riguardato il video, pensando di doverlo caricare in rete, perché in fondo era simpatico”. Così è la popolarità del contenuto ha raggiunto livelli inimmaginabili.

I social hanno contribuito alla diffusione della scoperta di Ruby, una mancata archeologa, se ben ci pensiamo.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Bracco Tedesco ha una “barba” fantastica, non si può fare altro che ammirarla in video