La cucciola Levriero della Steppa salta come se fosse un cavallo, il video vi farà sorridere

Nessuno ha spiegato a questa cucciola Levriero della Steppa di non essere un cavallo, il video è tutto da gustare

Avrebbero potuto accennarglielo, avrebbero potuto dirlo sottovoce, invece nessuno, ma davvero nessuno ha voluto dire a questa cucciola Levriero della Steppa di non essere un cavallo. Il risultato? Beh, tutto ciò che comporta essere un cavallo è la normalità per la cagnolina protagonista della nostra storia e di un video indimenticabile. Una delle cose alle quali, ad esempio, la nostra amica a 4 zampe si è appassionata è il salto degli ostacoli.

Un qualcosa sul quale, di norma, si esercitano i cavalli, quelli da gara e non i cani; poco importa, Bonnie continua sulla sua strada e ormai niente e nessuno potrà mai fermarla. Il suo proprietario, Joe Knox, di 27 anni, ha voluto rilasciare qualche commento in merito, cercando, nel limite del possibile, di schiarirci (e di schiarirsi) un po’ le idee a riguardo; impresa davvero ardua per quanto riguarda il pubblico del web.

bonnie cucciola proprietario joe knox

“Bonnie è da sempre appassionata di salti. Salterebbe tutto il giorno, in ogni occasione disponibile, anche senza motivi apparenti. Nella nostra proprietà abbiamo un mucchio di cespugli a schiera; per noi sono semplici cespugli d’abbellimento, per Bonnie sono ostacoli da saltare. Non sappiamo se sia una cosa istintiva o se lo faccia per puro divertimento. A volte le sue cadute sono rovinose ma si rialza sempre come se non fosse accaduto nulla”.

Le parole di Joe lasciano spazio ad alcune considerazioni. Tuttavia vogliamo sottolineare ciò che accade nel video, ovvero l’incredibile salto che il Levriero della Steppa riesce a completare solamente in parte. Ciò che sorprende la maggior parte degli spettatori, noi compresi, è l’entità del gesto.

bonnie cucciola levriero della steppa difficile

Un salto che ha dell’assurdo, un salto che copre una superficie di 5 metri ed oltre. Certo, la cucciola si aiuta con l’appoggio sui cespugli, ma la lunghezza del salto rimane comunque esorbitante. Una passione questa che porterà Bonnie a far parlare di lei e delle sue indiscutibili doti da cavallo, ne siamo certi.

LEGGI ANCHE: Un cucciolo Pinscher sfida un cavallo per un bastone, il video è stupefacente

Articoli correlati