La cucciola Pastore australiano Sissy si diverte a giocare con l’acqua (VIDEO)

I pelosi sono creature meravigliose e spesso si comportano in un modo molto divertente; la cucciola Pastore australiano Sissy ama giocare

I cani sono creature dolcissime ed è splendido vedere come queste si comportano; la cucciola Pastore australiano Sissy adora giocare con l’acqua e lo fa in un modo molto speciale. I proprietari, inoltre, le fanno indossare un paio di ali di farfalla per renderla ancora più affascinante. Il video è molto tenero e per questo i proprietari hanno deciso di condividerlo con tutto il mondo del web.

Il video comincia con la pelosa che aspetta che il proprietario faccia cadere la bacinella piena di acqua; la pelosa quindi crea una sorta di percorso, scavando sulla terra. In questo modo l’acqua segue il percorso creato dalla cucciola Pastore australiano Sissy che si diverte così tantissimo. La cosa che rende tutto estremamente dolce è la decisione di fare indossare delle ali da farfalla alla pelosa; questa, quando salta, per rincorrere l’acqua e per creare il sentiero, sembra che sia davvero una farfalla. Sicuramente Sissy non ha la stessa leggiadria di una farfalla, ma risulta essere comunque molto bella. Non è la prima volta che la pelosa si comporta in questo modo e non sarà neanche l’ultima. Ci sono 4 ragioni per cui il cane si mette a giocare sui tuoi piedi.

I proprietari adorano vedere la propria pelosa così felice; questa vive in una fattoria, circondata da animali e per questo gli stimoli sono sempre tanti. La pelosa trova tantissimi modi per divertirsi e i proprietari, nonostante i numerosi impegni, si attivano ogni giorno per permettere alla pelosa di divertirsi. Il tocco delle ali da farfalla fa il resto; la pelosa è già molto bella, ma queste ali la rendono ancora più bella e magica. Pastore Australiano: carattere, particolarità, storia, consigli e curiosità su questa razza.

Condividere la propria vita con un cane è splendido; insieme, infatti, possono fare tantissime cose e vivere momenti davvero indimenticabili. Per fortuna, i proprietari hanno deciso di voler condividere uno di questi splendidi momenti con il mondo del web; alla pelosa però interessa solo giocare con l’acqua e farlo in questo modo così dolce. Il cucciolo Pastore Australiano ascolta una storia “particolare”, la sua reazione in video

Leggi anche Cucciolo di cane Smokey impara i comandi in compagnia del fratello maggiore (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati