La cucciola Pomerania è fissata con le uova di quaglia, il video della sua particolare passione

Date un uovo di quaglia a questa cucciola Pomerania e lei lo scambierà per un tesoro da custodire a tutti i costi, il video della sua ossessione finisce sul web e le reazioni sono incredibili

Tutti proviamo un sentimento speciale, una sensazione di attaccamento per determinati oggetti o determinate persone. Per tutti intendiamo davvero “tutti”, anche questa cucciola Pomerania che nel video ci fa conoscere la sua fissazione per le uova di quaglia.

La cucciola Pomerania è fissata con le uova di quaglia, il video della sua particolare passione

Si, si può provare questo genere di attaccamento anche per delle uova, non delle semplici uova che alla cucciola non dicono nulla, ma di quaglia.

Lei si chiama Mocha e vive con la sua proprietaria Tijen Simseker nella città di Melbourne, Australia.

Mocha mostra una passione unica per le uova di quaglia fin da quando era un piccolina di pochi mesi, ed oggi di anni ne ha 6. La cagnolina adora giocare, custodire, divertirsi e proteggere ad ogni costo le sue uova.

Quando sente la parola magica, Mocha esplode di gioia, non riesce a contenersi e regala ogni tipo di emozione alla proprietaria pur di ottenere il suo “trofeo”. Sono poche le cose alle quali Mocha non rinuncerebbe mai, indovinate qual è la prima della lista?

La cucciola Pomerania è diventata famosa in tutta l’Australia per il suo amore spropositato ed incondizionato nei confronti di queste uova di quaglia. Un sentimento fortissimo che in pochi riescono a spiegarsi con razionalità.

Social e mondo del web hanno accolto con grande gioia e curiosità il video della cagnolina, sottolineando il suo grande entusiasmo. C’è chi giura che quella felicità sia contagiosa e noi sinceramente non stentiamo a crederci.

La cucciola Pomerania è fissata con le uova di quaglia, il video della sua particolare passione

Possiamo solo immaginare cosa voglia dire vivere con una creatura come Mocha, condividere alcuni dei momenti quotidiani con lei; deve essere un privilegio. Vi lasciamo con l’inequivocabile commento di Tijen.

“Se pronuncio la parolina magica, Mocha impazzisce letteralmente, mi salta addosso e per poco non mi butta giù, nonostante le sue dimensioni. Non ho mai visto una cosa del genere e difficilmente nella mia vita avrò modo di conoscere una cosa simile”.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Fox Terrier è ossessionato dai toast, il video è formidabile

Articoli correlati