Il cucciolo Fox Terrier è ossessionato dai toast, il video è formidabile

Mettetegli un toast davanti e questo cucciolo Fox Terrier impazzirà letteralmente, la sua ossessione supera ogni limite possibile ed immaginabile, il video ne è la più limpida prova

Non è strano avere una piccola ossessione, alla fine sono tratti caratteristici della propria personalità, cose che ci distinguono. Se questo pensiero è valido per noi allora perché non può essere valido anche per questo cucciolo Fox Terrier, il suo video ed i suoi toast?

Il cucciolo Fox Terrier è ossessionato dai toast, il video è formidabile

Oggi farete la conoscenza di un tipetto davvero particolare che ha un singolo pensiero in testa dalla mattina fino alla sera: i toast! Si, la sua ragione di vita, ciò per il quale si sveglia e vive la sua quotidianità, il suo fine ultimo.

Il cagnolino in questione si chiama Cooper ma tutto lo conoscono in casa (e non solo) come Toast-Dog. La sua fama non ha raggiunto ancora livelli impressionanti ma il nostro obbiettivo è anche questo, nel limite del normale, ovviamente.

Cooper è un cucciolo Fox Terrier che adora essere sempre attivo nonché al centro dell’attenzione. I suoi proprietaria sanno molto bene quali sono i suoi “punti deboli” perciò conoscono anche bene le maniere per trattarlo.

Insomma, sanno che mettergli un toast davanti gli occhi lo manda letteralmente fuori di testa; poi è difficilissimo recuperarlo.

Il video che è finito in rete, per l’appunto, ci mostra un momento topico della giornata di Cooper: la colazione!

Esatto, perché a colazione c’è a maggiore concentrazione di toast a tavola e lui è sempre sull’attenti quando arriva questo momento della giornata. Il Fox Terrier è il primo a svegliarsi, il primo a raggiungere la cucina e il primo a voler fare colazione.

Il cucciolo Fox Terrier è ossessionato dai toast, il video è formidabile

Quando comincia a saltare a ripetizione vicino il bordo del tavolo vuol dire che la sua pazienza è al limite, quello è il segnale per la famiglia.

“Cooper ha bisogno di odorare, percepire la presenza dei toast in giro per casa, altrimenti non conosciamo le conseguenze, anzi, non ci teniamo proprio a scoprirle”. Vi lasciamo con questo emblematico commento, da parte del papà; assurdo!

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane vuole uscire per una passeggiata e sa come trasmettere il messaggio in video

Articoli correlati