La magica amicizia fra Ingo e Poldi, un cucciolo di Pastore Belga Malinois e un gufo (VIDEO)

Fa impazzire l'intero web l'incredibile amicizia fra un bellissimo gufo di nome Poldi e un cucciolo di Pastore Belga Malinois, Ingo

Poldi e Ingo grandi amici

Certamente troverete strana e originale l’idea che un cane possa essere amico di un gufo. Tuttavia il cucciolo di Pastore Belga Malinois Ingo e il gufo Poldi, sono la dimostrazione vivente che questo tipo di amicizia è possibile nella realtà e non solo nelle favole, come potrete vedere dal video che vi proponiamo oggi.

La magica amicizia fra Ingo e Poldi, un cucciolo di Pastore Belga Malinois e un gufo (VIDEO)

Questi due splendidi animali hanno un rapporto davvero eccezionale che la loro mamma umana, Tanja Brandt, documenta ogni giorno attraverso meravigliose fotografie che li ritraggono in momenti quotidiani.

La donna é la proprietaria di Napoleone, alias Poldi, e di Ingo, un coraggioso Malinois ex agente di polizia. Il gufo era il più piccolo e debole di sette fratelli, mentre il secondo proviene da una famiglia di cani impiegati in polizia. Uno fragile e dolce, l’altro coraggioso e forte formano un duo irresistibile e decisamente inaspettato.

Le foto degli animali domestici di Tanja Brandt, che è una fotografa professionista, sono davvero fantastiche e sembrano proprio uscite da un racconto di fate.

La magica amicizia fra Ingo e Poldi, un cucciolo di Pastore Belga Malinois e un gufo (VIDEO)

Il simpatico gufo e l’adorabile cane sembrano sempre molto rilassati e felici in ogni scatto. Sulla neve, sotto al sole, di notte, in un campo pieno di fiori; o ancora, aiutando la padrona a fare la lavatrice, o guardando tranquillamente un film alla televisione: le loro meravigliose immagini non possono non intenerire il cuore di tanti utenti di internet e strappare un sorriso a chiunque.

La loro mamma umana  ha creato per loro qualcosa di davvero meraviglioso, che potrete apprezzare visitando la pagina Instagram dedicata a Poldi e Ingo, dove la donna pubblica frequentemente le bellissime foto che scatta ai suoi animali.

Siamo sicuri che questa speciale e dolcissima amicizia sia riuscita ad emozionarvi. Ma se volete conoscere un’altra bellissima storia che vede protagonisti due irresistibili animali di specie diverse, non potete perdevi neppure quella di Mako, un quattro zampe molto speciale della stessa razza di Ingo. LEGGI ANCHE: Mako:il Malinois poliziotto che ha fatto amicizia con due delfini