La storia del cane con la mascella da squalo è virale sui social

Questa è la storia di Olaf, il cane con la mascella da squalo che è diventata virale grazie ad un video su Youtube. Guarda il video!

Un adorabile cane bianco è diventato virale dopo essere stato adottato, grazie ad un video su YouTube che racconta la sua storia. Non è stato affatto facile per lui trovare una famiglia che lo accettasse e lo volesse così com’è. Proprio a causa della sua caratteristica forma della mascella, ha subito diversi rifiuti: sembra uno squalo. Ma non solo, è anche sordo, come spesso accade nei cani dal mantello bianco.

Tuttavia, finalmente ha trovato una famiglia che gli ha dato una nuova possibilità.
Il suo nome è Olaf, e come si può intuire, è tutto bianco, proprio come un pupazzo di neve. Ha solo otto mesi, due orecchie giganti ed è nato con una piccola malformazione che lo rende senz’ altro unico. Ha la mascella inferiore più corta della mascella superiore, il che gli conferisce un aspetto simile a uno squalo.

cane squalo

Il cucciolo, di cui non si conosce la razza, l’avevano abbandonato in un canile proprio a causa della sua deformità. E il fatto che fosse anche sordo peggiorava solo la sua situazione. Tuttavia, dopo tanta attesa e diversi rifiuti, la persona che aspettava è arrivata: Kasia Rapacz, una donna della città di Malaga, in Spagna, che si è subito innamorata della sua dolcezza.

cane squalo

La sua storia è diventata virale. Raccontata tramite un video, pubblicato da Caters Clip, un canale Youtube di video virali che conta più di 2 milioni di iscritti sulla piattaforma. Si tratta di un canale che pubblica spesso video divertenti, compresi quelli con animali domestici, che in tanti amano guardare.

Nel video si vedono piccoli momenti della quotidianità di Olaf: il gioco con i suoi proprietari, i salti di gioia, le coccole, il cappottino per uscire in passeggiata. La faccia che fa mentre riceve le carezze è impagabile e la sua dolcezza infinita.

Inoltre, riesce perfettamente a comprendere e a comunicare con i suoi umani, nonostante sia sordo. Sarebbe bello se tutte le diversità non facessero paura a nessuno.
La sua deformità, apprezzata da pochi, è esattamente ciò che lo rende unico e originale, oltre che molto cool!

LEGGI ANCHE: La cagnolina Cadi è stata investita mentre scappava terrorizzata dal rumore dei fuochi d’artificio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati