La sua sorellina umana deve andare a scuola e il cucciolo di Golden Retriever Toddler si rattrista (VIDEO)

È il primo giorno di scuola per questa bimba ma Toddler, il suo cucciolo di Golden Retriever, sembra non esserne felice. Il video è tenerissimo!

Davvero tenerissimo il video che vede protagonista l’adorabile Toddler, un cucciolo di Golden Retriever che si rabbuia quando si rende conta che la bimba che considera la sua sorellina deve lasciarlo solo per andare a scuola. Per fortuna un abbraccio risolve tutto. Il dolcissimo filmato, divenuto in breve tempo virale, ha commosso l’intero mondo del web.

I video che hanno per protagonisti i cani, fedeli amici dell’uomo per antonomasia, conquistano sempre i cuori degli internauti, sorprattutto quando queste adorabili creature sono protagonisti di situazioni particolari insieme a bambini.

La sua sorellina umana deve andare a scuola e il cucciolo di Golden Retriever Toddler si rattrista (VIDEO)

È questo il caso del video di Toddler, che ha scatenato in breve tempo l’entusiasmo di tutta la rete al mostrare questo adorabile Golden Retriever veramente triste all’idea di esser lasciato solo dalla sua sorellina umana. Eh si, perché per la bimba é il primo giorno di scuola materna: ha preparato uno zainetto e si accinge ad uscire. Tutti sono emozionati e felici, meno l’adorabile Golden Retriever Toddler, che l’osserva accigliato da un angolo della stanza.

Il cane è probabilmente convinto che la bimba lo sta abbandonando o che, da ora in avanti, gli dedicherà meno attenzioni. L’espressione assunta dal cane è davvero tenera e non può non commuovere e strappare un sorriso. Anche la bambina se ne accorge e corre ad abbracciarlo, rincuorandolo: solo poche ore e tornerà a casa per giocare con lui, che sempre e comunque rimarrà il suo migliore amico.

La sua sorellina umana deve andare a scuola e il cucciolo di Golden Retriever Toddler si rattrista (VIDEO)

I genitori della piccola hanno voluto filmare questo tenero momento, per poi condividerlo nelle reti sociali. Successivamente il video è stato pubblicato su Youtube dal Daily Mail, dove ha ottenuto ben un milione e mezzo di visualizzazioni, oltre che tantissimi likes e commenti inteneriti da parte di numerose persone.

Ti è piaciuta questa dolcissima storia? Se si, LEGGI ANCHE: Un cucciolo di Pinscher nano avvolge un neonato in una copertina (VIDEO)

Articoli correlati