La toccante storia dell’uomo che porta il suo cane ai giochi per bambini per vederla felice

Un legame profondo tra l'uomo e il cane ed una storia che nella sua spontaneità ha conquistato il cuore di tutti

Questa è la storia di Guillermo Hernández un uomo dolcissimo di 54 anni che ama alla follia il suo cane, tanto da trattarlo davvero come un figlio.

La toccante storia dell'uomo che porta il suo cane ai giochi per bambini per vederla felice

Hernández, originario dello stato di Michoacán, in Messico. Poi si è trasferito a Santa María nel 1985 per lavorare nel campo edile fino a quando non è stato dichiarato disabile per motivi di salute. Da allora ha smesso di lavorare. Non ha una moglie né dei figli, trascorre tutte le sue giornate con il suo amato cane.

LEGGI ANCHE: Bassotto elettrico, con le orecchie di questo cane c’è da sbellicarsi dalle risate (VIDEO)

Si chiama Chiquilina, è una femminuccia di piccola taglia. Ama passeggiare con lei e portarla ovunque. Molto spesso la porta anche al cavallo meccanico che si trova accanto alla macelleria La Bonita, nella città di Santa María. Ed è proprio questo gesto per lui semplice e naturale, che lo ha reso inaspettatamente famoso.

La toccante storia dell'uomo che porta il suo cane ai giochi per bambini per vederla felice

Un giorno una donna ha pensato di registrare la dolce scena per poi pubblicarla sul suo account TikTok, @frenchielife805. Il video mostra il signor Guillermo di spalle con il suo cane scodinzolante sul un cavallo meccanico.

LEGGI ANCHE: La storia di una donna di 90 anni che non vuole curare il suo cancro e ha deciso di girare il mondo con il suo barboncino

Il video è diventato virale tra gli utenti della zona, tanto che il quotidiano Santa Maria Times ha intervistato Consuelo Valle, la proprietaria della macelleria La Bonita, per chiederle dell’uomo. 

La toccante storia dell'uomo che porta il suo cane ai giochi per bambini per vederla felice

“Ama moltissimo il suo cane, lo considera la sua famiglia. Guillermo non conosce Tiktok ma ha saputo del video ed era felice che lui e il suo cane hanno potuto rendere felici altre persone.” -Ha detto la signora della macelleria.

Successivamente, hanno pensato di intervistare anche l’uomo in prima persona. Non era abituato e non era molto a suo agio davanti alle telecamere, ma era comunque molto felice di rispondere.

“Lei è come il mio dottore, il mio bambino, il mio terapeuta. La amo più della mia vita. Molte volte penso che davvero non so come farei senza di lei.” ,

Un legame profondo ed una storia che nella sua spontaneità ha conquistato il cuore di tutti.

LEGGI ANCHE: Cane di 68 chili si comporta come fosse di piccola taglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati