Lady, la cagnolina che non lascia mai il suo pupazzo preferito (VIDEO)

Lady ama il suo pupazzo e non lo lascia mai solo, le tenerissime immagini

lady cagnolina non lascia mai il suo pupazzo preferito

Quasi sempre i nostri amici a 4 zampe, in particolar modo quando sono cuccioli, fanno amicizia con degli oggetti inanimati. Questi oggetti possono essere svariati e di tutti i gusti, ma spesso si va sul semplice, come Lady e il suo pupazzo.

Si tratta di un orsacchiotto qualunque ai nostri occhi, ma quelli di Lady, una simpaticissima Golden Retriever, vedono ben altro. Per la cagnolina quel pupazzo è qualcosa di più, forse il suo migliore amico, probabilmente la cosa più cara al mondo.

Chiamarlo semplicemente “oggetto” risulterebbe quasi come un diminutivo, perché la famiglia della cucciola conosce bene il suo valore e sa che è inestimabile. Possono permettersi tutto ma mai togliere l’orsacchiotto dalla vista di Lady.

Questa bellissima storia d’amore fra i due nacque proprio insieme a lady, nel vero senso della parola. Fin da piccola, la prima cosa alla quale la cagnolina si affezionò fu proprio l’orsacchiotto e da allora sono inseparabili.

Lady, la cagnolina che non lascia mai il suo pupazzo preferito (VIDEO)

Se bisogna andare da qualche parte in città, allora Lady prenderà il suo migliore amico e lo porterà ovunque. Per non parlare delle vacanze; il giocattolo non ha mai saltato una vacanza, per assoluto volere della cucciola.

Lady è una creatura spettacolare, con la quale tutti si sentirebbero a proprio agio e secondo noi è proprio questa caratteristica che l’ha fatta conoscere al mondo. Il web non è nuovo a questa bellissima Golden Retriever.

È nota anche per le sue buffe maschere che le hanno fatto guadagnare notorietà, nonché la simpatia di tutti gli utenti social.

In pochi però conoscono il vero attaccamento di Lady al suo pupazzo e questa storia vuole far luce su questo argomento.

Lady, la cagnolina che non lascia mai il suo pupazzo preferito (VIDEO)

Sono poche le certezze in questo mondo, una di queste però è assolutamente l’amicizia fra l’orsacchiotto e la famosa cagnolina. Torneranno presto a far parlare di loro i due amici per la pelle (o per il pelo).