L’agguato del cucciolo di Golden Retriever che sta facendo impazzire il web (video)

"L'agguato" del cucciolo di Golden Retriever che sta facendo impazzire il web (video)

Cucciolo di Golden Retriever che cammina

Oggi iniziamo la giornata con il fantastico video di un cucciolo di Golden Retriever che fa un agguato. Un filmato che in poche ore ha letteralmente invaso il web, facendo il giro del mondo grazie alle condivisioni sui Social Network.

A cosa si deve tutto questo successo? Beh, naturalmente al protagonista delle immagini. Ovviamente si tratta di un cane e sappiamo bene quanto i cani siano virali nel mondo di Internet.

Ma attenzione però, perché non si tratta di un cane “qualsiasi”. Senza niente togliere al resto degli amici a quattro zampe, ognuno bello e speciale a modo suo, oggi siamo di fronte ad uno dei preferiti del popolo di Internet.

L'agguato del cucciolo di Golden Retriever che sta facendo impazzire il web (video)

Stiamo parlando di un cucciolo di Golden Retriever, una delle razze di cani più amate al mondo, sia nella vita reale che in quella virtuale.

Non a caso i video divertenti sui cuccioli di Golden Retriever sono sempre super virali nel mondo di Internet.

Noi ve ne abbiamo mostrati davvero molti. Un esempio? Ecco il video del cucciolo di Golden Retriever che porta il suo amico più grande a fare una passeggiata.

Anche oggi, come detto, siamo di fronte ad un piccoletto di questa razza. Un amico a quattro zampe che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

L'agguato del cucciolo di Golden Retriever che sta facendo impazzire il web (video)

Non sappiamo il nome del cucciolo, sappiamo solo che è riuscito a guadagnarsi il favore di tutto il popolo di Internet.

Il video dell’agguato del cucciolo di Golden Retriever dura pochi secondi. Pochi secondi che però siamo sicuri riusciranno a sciogliere il vostro cuore.

L'agguato del cucciolo di Golden Retriever che sta facendo impazzire il web (video)

Perché il protagonista delle immagini è davvero molto tenero. Il suo “agguato” è dolcissimo e per voi sarà impossibile trattenere un sorriso.

Non ci credete? Beh, allora non vi resta che guardare il video qua sotto! Se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, non perdetevi il video del Golden Retriever che salva il suo coniglietto di peluche dalla “pericolosa” lavatrice.