Lariano, una mamma e le sue due cucciole sono state rubate, nessun indizio conduce a loro

Una madre e le sue due cucciole sono state rapite o si sono perse fuggendo via, i proprietari denunciano l'accaduto sui social, si attendono risvolti

Una brutta quanto più spiacevole notizia proviene da Lariano, comune facente parte della città metropolitana di Roma Capitale. Da poche ore si è diffusa la voce di una triplice scomparsa, che riguarda per la precisione una cagnolina divenuta mamma da poco e le sue due adorabili cucciole.

La scoperta ha colpito nel cuore tutti coloro che conoscevano i cuccioli e la povera mamma, ma analizziamo meglio l’entità dei fatti. Pomeriggio del 2 dicembre, tra le 16 e le 17 qualcuno si reca in prossimità della recinzione all’interno della quale si trovavano i 3 animali, la forza fino a piegarla abbastanza e preleva mamma cane e le due cucciole.

Questa è la versione dei fatti che va per la maggiore e che sta tenendo banco in queste ore. Lo smarrimento non è tenuto poi così tanto in considerazione per via della forzatura della rete. Chi si occupa della famigliola ha immediatamente denunciato l’accaduto sui social e non è detto che presto la denuncia venga riportata anche alle autorità locali.

cagnolina peperina cucciola pochi mesi

Non conosciamo il nome della mamma ma sappiamo come non sia munita di microchip (l’appuntamento era a giorni); quest’ultima si presenta con un pelo nero, folto, macchiato di bianco all’altezza del petto. Per le due cucciole un nome c’è: la prima, dal pelo scuro e tigrato, con macchie bianche sul petto, si chiama Peperina.

La seconda invece ha il pelo nero, anch’ella con delle macchie chiare sparse lungo il corpo, e prende il nome di Minnie. Entrambe le cucciole hanno il microchip. Le ricerche sono partite e fino ad ora hanno coperto solo in parte il territorio di Lariano. Risulta al quanto probabile che queste operazioni di ricerca si estendano anche ad di fuori del territorio comunale.

cagnolina minnie cucciola

Per avvistamenti, segnalazioni di ogni tipo, ma anche per il tanto sperato ritrovamento della famiglia, chiamare immediatamente il 347 677 0300 fornendo le giuste indicazioni.

LEGGI ANCHE: Valenza, scomparsa una giovane cagnolina di nome Alice, partono le operazioni di ricerca

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati