L’Husky si mette alla prova con il famoso percorso ad ostacoli con i bicchieri (video)

Riuscirà questo simpatico amico a quattro zampe ad arrivare alla fine della famosa challenge del percorso a ostacoli con i bicchieri? Scopriamolo insieme!

Avete voglia di ridere un po’ e di dimenticarvi lo stress quotidiano? Oggi ci pensa il video di un Husky molto simpatico a farvi sorridere, grazie alla sua challenge del percorso a ostacoli con i bicchieri.

Un filmato che è online da pochissimi giorni, ma che è riuscito in poco tempo a fare il giro del web. Questo video riesce ad unire due delle cose più amate dal popolo del web: i nostri amici a quattro zampe e le challenge divertenti che ormai spopolano sui vari Social Network.

Che cosa sono le challenge? Per chi non lo sapesse si tratta di sfide e giochi che diventano virali nel mondo del web e che spesso hanno come protagonisti proprio i nostri amici a quattro zampe.

Husky felice

Una delle challenge a tema cani più amate è proprio quella del percorso ad ostacoli con i bicchieri. Lo conoscete? In caso contrario, vi basta sapere che le regole di questo gioco sono semplicissime e che chiunque può provare a farlo con il proprio amico a quattro zampe.

Servono solo dei bicchieri, un corridoio e ovviamente un pelosetto desideroso di mettersi alla prova. Per preparare la sfida, dovete sistemare i bicchieri (chiaramente di plastica) lungo un corridoio in modo da bloccare il passaggio. La sfida del cane è riuscire a saltare i bicchieri (o comunque ad attraversare il corridoio) senza buttare in terra nessun ostacolo.

Husky con il percorso ad ostacoli con i bicchieri

Il protagonista del video di oggi è un Husky che si chiama Gohan. Molti lo conosceranno già, perché si tratta di un amico a quattro zampe molto famoso nel mondo del web.

Gohan riuscirà a superare questa simpatica sfida? Noi non vogliamo anticiparvi niente! Scopritelo guardando il divertente video qua sotto.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due Golden Retriever si sfidano per la prima volta nella famosa challenge del percorso ad ostacoli.

Articoli correlati