Loboutina: la cucciola di Golden Retriever che abbraccia tutti (VIDEO)

Questa adorabile cucciola di Golden Retriever di nome Louboutina ama gli abbracci: li regala a chiunque incontri durante le sue passeggiate

Golden Retriever abbraccia un uomo
Il video che vi presentiamo vi farà sicuramente innamorare di Loboutina, una irresistibile cucciola di Golden Retriever che abbraccia chiunque incontri per strada durante le sue passeggiate.
Loboutina: la cucciola di Golden Retriever che abbraccia tutti (VIDEO)
 

Questa sua particolarità l’ha resa una vera e propria star nella sua città, New York. Regalare abbracci è diventata per lei una vera e propria professione, molto apprezzata dai suoi concittadini, che la trovano adorabile.

Loboutina, detta Loubie, ha sempre amato dare e ricevere coccole. Il suo papà umano, Cesar Fernandez Chavez, ha dichiarato che fin da quando è arrivata nella sua vita la sua indole è sempre stata molto affettuosa.

Dopo la fine di una lunga relazione d’amore Cesar era davvero molto triste. La sua Golden Retriever sembrò accorgersene e iniziò a tendergli la zampa tutte le volte che poteva. Cesar era molto stupito da questo simpatico atteggiamento e scherzando diceva agli amici che almeno avrebbe avuto qualcuno da tenere per mano il giorno di San Valentino.

Loboutina: la cucciola di Golden Retriever che abbraccia tutti (VIDEO)

Successivamente Loboutina iniziò a comportarsi nello stesso modo anche con tutti coloro che incrociava sul suo cammino, ovvero a dargli la zampa.

Chi è che può rimanere indifferente a tanta tenerezza? Sicuramente nessuno. Per questo tutti adorano questa meravigliosa cagnolina.

Ben presto dal dare la zampa, Loboutina è passata agli abbracci veri e propri: quando vede qualcuno che gli sta simpatico lo circonda con le sue zampe color miele.

A volte sono degli sconosciuti a chiederle un abbraccio. Loboutina segue sempre il suo fiuto, ma, come dichiara Cesar, se prima si siede accanto alla persona è quasi certo che poi la abbraccerà.

Con il suo gesto così semplice e tenero questa dolce cagnolina riesce a far tornare il buonumore a chiunque si senta triste e a rendere felici le persone, soprattutto in questo momento difficile per tutti.

Cesar, che è davvero orgoglioso della sua Loubie, ha deciso di creare per lei un profilo Instagram, che ha migliaia di followers letteralmente innamorati di lei.

Se vuoi conoscere la storia di un altro cane che ama gli abbracci, LEGGI ANCHE: Wallace, il cucciolo di Corgi che ama abbracciare gli altri cani