Louis, il tenero cucciolo di Staffordshire Bull Terrier non vuole lasciare il suo ciuccio (VIDEO)

La strana forma di comportarsi di Louis, il cucciolo di Staffordshire Bull Terrier protagonista di questo video ha fatto innamorare l'intera rete

Louis non abbandona il suo ciuccio

Ha fatto letteralmente furore nelle reti sociali il video di Louis, il cucciolo di Staffordshire Bull Terrier che non vuole lasciare il suo ciuccio. Il suo strano comportamento ha intenerito l’intero mondo del web.

Louis, il tenero cucciolo di Staffordshire Bull Terrier non vuole lasciare il suo ciuccio (VIDEO)

Le dolcissime immagini che vedrete vi scioglieranno il cuore di tenerezza. In alcune occasioni il mondo di Internet ci offre delle piccole perle. Proprio come questo adorabile video che ha per protagonista un irresistibile Staffordshire Bull Terrier  si crede un bebè e che è diventato davvero molto popolare in rete. In effetti il filmato in questione è ormai virale su Youtube e ha conquistato il cuore di migliaia di utenti delle varie reti sociali.

Nel video, condiviso su Youtube dal seguito canale Viral Hog, possiamo osservare un cucciolo di Staffordshire Bull Terrier che si chiama Louis, il quale è stato da poco adottato da una famiglia umana.

 

Sembra che il cane in questione si sia abituato al ciuccio: lo adora e non lo lascia mai.

“Abbiamo adottato Louis quando aveva appena sei settimane. Era appena stato svezzato e allontanato dalla sua mamma, cosa che evidentemente gli aveva provocato un grande stress. Emetteva molti suoni mentre dormiva, sembrava quasi che stesse succhiando il latte della madre. Quindi abbiamo deciso di dargli un ciuccio per vedere se si calmava”. Queste le parole della mamma umana del delizioso quattro zampe.

“Appeno gli abbiamo offerto il ciuccio me lo ha letteralmente tolto dalle mani e ha iniziato a succhiarlo proprio come avrebbe fatto un bambino. Non ce lo ha voluto assolutamente ridare indietro”. Aggiunge la donna riferendosi al curioso comportamento del suo animale, al quale pensa di cambiare il nome da Louis a “bebè”.

Una storia davvero dolcissima, non trovi? Se ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Siberian Husky che nessuno voleva adottare ha finalmente trovato una famiglia (VIDEO)