Lucky cucciolo di Bulldog Americano è stato rapito insieme ai suoi due fratellini

Lucky cucciolo di Bulldog Americano è stato rapito insieme ai suoi fratellini; la polizia è riuscita a trovare solo Lucky e sta cercando gli altri due pelosi

Sfortunatamente ogni giorno dei ladri rubano dei cuccioli di cane dalle proprie case; è quello che è successo anche a Lucky cucciolo di Bulldog Americano che è stato rubato a Leicester insieme a due dei suoi fratellini. Lucky è stato l’unico ad essere ritornato con il proprietario; la polizia sta ancora indagando per trovare gli altri due.

Al momento del rapimento il pelosetto non aveva ancora un nome perché il proprietario non aveva ancora deciso; il suo ritrovamento però è stato determinante per la scelta del suo nome, ovvero Lucky che in inglese vuol dire “Fortunato”. Il peloso fortunato ha poche settimane e si è riunito al suo proprietario dopo due settimane dal rapimento, avvenuto a Leicester, in Inghilterra. La polizia ha recuperato il peloso in una zona lontana dalla casa d’origine e ha arrestato un ragazzo di vent’anni con l’accusa di furto aggravato; sfortunatamente hanno dovuto rilasciarlo su cauzione. Il cane viene salvato dalla polizia intervenuta per sventare una rapina.

La polizia ha dichiarato che sono tre i rapinatori che hanno rubato i tre cuccioli di pelosi; Lucky il cucciolo di Bulldog americano è l’unico che adesso può godere della compagnia del proprietario. Il proprietario è ancora afflitto e turbato per la mancanza degli altri due pelosi; le forze dell’ordine e il proprietario hanno chiesto alla popolazione di farsi avanti, qualora dovessero avere informazioni in merito ai pelosi. Cane rapito senza alcuna pietà: i due armati di pistola.

Le indagini proseguono ancora, la polizia sta ancora indagando su quegli uomini e stanno cercando ovunque i pelosi. Lucky è stato il peloso più fortunato dei tre fratelli, ma si spera che anche gli altri due possano riabbracciare il proprietario. Purtroppo, ancora oggi sono troppe le persone che compiono azioni crudeli nei confronti dei cani e dei proprietari; questa razza sfortunatamente è molto gettonata, soprattutto per gli incontri di cani clandestini. Ci si augura che la polizia possa ritrovare i pelosi o che i ladri abbiano un rimorso di coscienza e che riportino i pelosi a casa. Abbracciare i cani randagi: un piccolo gesto che fa così tanto.

Leggi anche Il cucciolo di cane Shiro è molto triste perché non può giocare con la sua amica (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati