Lucy, la cagnolina con il suo “selfie”su un orecchio

Oggi vi vogliamo parlare di Lucy, una cagnolina che, a causa di una strana particolarità del suo aspetto, è già una star del web.

Sappiamo tutti molto bene ormai che l’avvento dell’era di Internet e dei vari social network ha rivoluzionato non solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri amici a quattro zampe.

I vari Facebook e Instagram, infatti, hanno reso celebri migliaia e migliaia di animali domestici tra cani e gatti.

Cane che osserva

Animali con una storia particolare alle spalle. Come ad esempio Takia, il cane che dopo un anno di sofferenze è finalmente felice.

Oppure animali con uno strano aspetto. Come ad esempio Anuko, il cane più contrariato del web.

E nella lista degli animali dall’aspetto particolare c’è anche Lucy, la cagnolina protagonista della storia di oggi.

Cane con un disegno su un orecchio

La sua vicenda arriva da New York ed a raccontarla ci hanno pensato i suoi due proprietari, Zach e la sua ragazza Cassidy.

Lucy è un bellissimo incrocio di Pitbull che ha vissuto la sua prima parte di vita in canile. Quando i suoi attuali proprietari l’hanno adottata, la sua vita è cambiata radicalmente.

Ha conosciuto l’amore dell’essere umano e l’affetto che solo una famiglia può darti. E la sua trasformazione non è finita qui.

Perché Lucy, oltre a conoscere la felicità in poco tempo ha anche conosciuto la fama. Nel giro di pochissimo tempo, infatti, è diventata una star del web.

Cane che mangia un osso

Il motivo? Sul suo orecchio ha una specie di suo “selfie“. Le macchie dal suo pelo hanno disegnato su uno dei suoi orecchi un vero e proprio viso canino che ricordano la cagnolina davvero moltissimo.

In pochissimo tempo le sue foto hanno fatto il giro del web, diventato molto condivise e commentate.

Tanto che alla fine i suoi proprietari hanno deciso di aprirle un account Instagram. Oggi Lucy ha più di 11 mila follower, un numero da fare invidia a moltissime influencer!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati