Mac, la cagnolona del rifugio dà la zampa a tutti i possibili adottanti

Questa bellissima cagnolona viveva al rifugio da molto tempo e non riusciva a trovare una famiglia per sempre

La storia di questa cagnolona che si chiama Mac è davvero molto triste. Purtroppo, qualche tempo fa alcuni volontari l’hanno trovata che vagava tutta sola per strada. A quanto pare i suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lei e l’hanno abbandonata.

La povera Mac stava cercando di sopravvivere, ma non aveva mai vissuto in strada e per lei le cose si stavano mettendo male. Per fortuna però, alcune persone l’hanno vista in difficoltà ed hanno chiamato i soccorritori locali.

Da quel momento la sua vita doveva cambiare per sempre, ma non tutto è andato secondo i piani. I volontari, infatti, l’hanno accolta al rifugio e le hanno dato tutte le cure e le attenzioni di cui aveva bisogno. Sfortunatamente però, nessuno voleva adottarla.

Così la povera Mac se ne stava nel suo triste box ad aspettare la persona giusta. Aveva così tanta voglia di essere amata di nuovo che un giorno ha deciso di farsi notare per trovarsi una famiglia vera. Era stanca di essere sola!

LEGGI ANCHE: Cane difensore delle “lucciole”, l’incredibile storia di Billy

La dolce cagnolona ha iniziato a dare la zampa a tutte le persone che passavano davanti al suo box. Appena vedeva un possibile adottante, ecco che tirava fuori la sua zampetta e cercava di attirare l’attenzione per prendersi il suo lieto fine.

Purtroppo non ha funzionato e la cagnolona è rimasta ancora per qualche settimana al rifugio. Un giorno però, ecco che davanti al suo box si è presentata la persona giusta. Julie era alla ricerca di un migliore amico e quando ha incontrato Mac ha capito che lei era perfetta!

La donna infatti, si è fermata davanti al suo box e la cagnolona senza perdere tempo le ha teso la zampa. In quel preciso istante, Julie ha capito che era arrivato il momento per Mac di iniziare la sua nuova vita. Si era innamorata all’istante e sapeva che lei era quella giusta!

Grazie alla donna la cagnolona oggi è super felice ed è circondata solo da amore e coccole. Sono proprio perfette per stare insieme e sembra che Mac stesse aspettando proprio lei! Hanno una sintonia fuori dal comune e si capiscono al primo sguardo. Tendere la zampetta agli adottanti ha fatto trovare a questa meravigliosa cagnolona l’umana perfetta. Niente poteva andare meglio, si è presa il suo lieto fine!

LEGGI ANCHE: Casey, il cane che è svenuto per la gioia quando ha rivisto la sua umana

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati