Casey, il cane che è svenuto per la gioia quando ha rivisto la sua umana

Questo bellissimo cagnolino meriterebbe un premio Oscar per la sua drammaticità: è svenuto per la gioia

La storia di questo cagnolino che si chiama Casey è davvero bellissima. Lui non vedeva la sua umana da troppo tempo e quando finalmente l’ha riabbracciata, ha avuto una reazione degna di un premio Oscar per la drammaticità!

Tutto è iniziato quando Rebecca, la sua umana, è dovuta partire per lavoro. Purtroppo non ha potuto portare con sé il suo migliore amico Casey e ha dovuto fare una scelta sofferta. Ha deciso di lasciare il cagnolino insieme ai suoi genitori.

Sapeva che sarebbe stato bene. La sua famiglia si sarebbe presa cura di lui nel migliore dei modi mentre attendevano il suo ritorno. Così il piccolo cagnolino ha aspettato a lungo la sua umana. Non vedeva l’ora di riabbracciarla.

LEGGI ANCHE: Nadi: Pastore Tedesco salvata in condizioni tragiche cerca una casa

Dopo anni di lontananza, la donna è riuscita a tornare a casa! Non vedeva l’ora di ritrovare il suo migliore amico, quindi è corsa da lui e lo ha aspettato all’esterno. Quando Casey ha visto Rebecca, è impazzito di felicità.

Il quattro zampe ha iniziato ad ululare, a saltare e scodinzolare alla velocità della luce. Ha riconosciuto subito la sua umana preferita e non riusciva a crederci che era finalmente con lui! Casey è sempre stato un cane molto drammatico, ma nessuno si aspettava di certo una reazione del genere.

Infatti, quando il cagnolino ha salutato Rebecca, è svenuto per la gioia! La donna lo ha accarezzato come per dirgli che adesso andava tutto bene e nel momento in cui lei si è avvicinata, lui si è gettato a terra ed è rimasto immobile!

La donna non riusciva a smettere di ridere! Il suo Casey non era cambiato per niente ed era ancora lo stesso cane drammatico di qualche anno prima. Lui meriterebbe un Oscar per tutte le scenate che fa ogni volta! La sua umana lo ama anche per questo e adesso sono così felici di essere di nuovo l’uno accanto all’altra!

LEGGI ANCHE: Il cane sordo impazzisce di felicità quando gli dicono con il linguaggio dei segni che si esce per la passeggiata

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati