Marano di Napoli, tutti in allarme per lo smarrimento di Danka, la cagnolina Pitbull deve tornare a casa

C'è tanta speranza nell'aria, nonostante la cagnolina sia scomparsa da alcuni giorni, i proprietari credono, non a torto, di poterla ritrovare al più presto

La cagnolina manca dallo scorso lunedì 23 maggio, dopo essersi smarrita presso “L’antico Casale Smiraglia”, ci troviamo a Marano di Napoli, in provincia di Napoli. La cucciola in questione, che in molti stanno cercando con costanza e determinazione, risponde al nome di Danka.

Uno smarrimento che ha lasciato tutti interdetti, soprattutto se pensiamo al tempismo con il quale questo è avvenuto. La famiglia non ha avuto modo di fermare la cucciola che, forse presa dalla curiosità o anche dallo spavento, è scappata via, finendo per smarrirsi. Sono comunque in corso le operazioni di ricerca.

LEGGI ANCHE: Missi: Setter Inglese dal pelo bianco cerca una mamma umana con cui vivere

Queste sono condotte dai proprietari, ma non escludiamo che più di qualcuno stia dando una mano, garantendo un ampio raggio per le operazioni. A ciò dobbiamo aggiungere il discreto aiuto che i social stanno fornendo in queste ore, visto il considerevole numero di condivisioni che riguardano l’appello.

cucciola muso leggermente macchiato

Tali fattori, aggiunti ad una grintosa determinazione nel voler salvare la vita di Danka, lasciano ben sperare. Una fiducia che si sente, che è palpabile, la quale molto probabilmente condurrà all’esito tanto atteso; forniamo qui di seguito, nelle prossime righe, alcuni dettagli che possano aiutare nell’eventuale identificazione del cane.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL PITBULL

Danka è una cucciola Pitbull di medie-grosse dimensioni, femmina di giovane età, la cucciola è amichevole e socievole con chiunque. L’animale non evita mai il contatto umano e risulta facilmente avvicinabile. Sottolineiamo come il manto sia corto e bicolore, con una maggioranza di colore marrone e alcune nette macchie di colore bianco.

cucciola pitbull seduta per terra

Quest’ultime interessano il volto, il petto e le zampe (come appare ben visibile dalle immagini gentilmente fornite dai proprietari via social). Non ne siamo certi, ma la cagnolina dovrebbe indossare un collare. Se qualcuno dovesse avvistarla nei pressi di Marano di Napoli o altrove, contattare il 333 474 1256 o ancora il 366 267 420. Grazie.

LEGGI ANCHE: Cagnolini Bassotto mangiano le carote vestiti da coniglietti (VIDEO)

Articoli correlati